Seconda fascia ATA
+5
Keith
mara72
roberto.rapisarda
Mariatg
lillibel
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Seconda fascia ATA
http://www.orizzontescuola.it/node/17636
Buongiorno!
Che sia questo un ottimo risveglio?!? : )
Questo vale per chi già è inserito in seconda fascia o anche per i nuovi inserimenti?
Buongiorno!
Questo vale per chi già è inserito in seconda fascia o anche per i nuovi inserimenti?
lillibel- Messaggi : 322
Re: Seconda fascia ATA
Solo per la ll fascia, i nuovi inserimenti si faranno in lll fascialillibel ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17636
Buongiorno!
Mariatg- Messaggi : 156
Ah ecco! Mi pareva strano! Mai nessuna bella notizia per gli ATA : (
Solo incubi altro che ottimi risvegli!
Solo incubi altro che ottimi risvegli!
lillibel ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17636
Buongiorno!
ciao tanto non cambia niente, se prima non vengano chiamate tutte della prima fascia, non sarà chiamata della seconda terza ecc..
roberto.rapisarda- Messaggi : 88
roberto.rapisarda ha scritto:lillibel ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17636
Buongiorno!
ciao tanto non cambia niente, se prima non vengano chiamate tutte della prima fascia, non sarà chiamata della seconda terza ecc..
Era per avere più possibilità!
Scusate la domanda, ma quali sono i requisiti x la seconda fascia ATA? dipende dai giori di supplenza fatti?
grazie mille a chi mi aiuta.
grazie mille a chi mi aiuta.
mara72- Messaggi : 170
Scusatemi ma vorrei capirci un pò di più su questa (strana) seconda fascia.
Chi c'è dentro?? Io so che in passato per inserirsi si dovevano fare almeno 60 giorni di supplenza. Ora non è più così? Ci sono solo quelli inseriti anni addietro?
Io ho lavorato da III fascia l'anno scorso un anno intero. Se è uscita la domanda per la seconda fascia e le condizioni sono (o erano?) i 60 gg di sevizio, perchè non posso rientrarci?
Chi c'è dentro?? Io so che in passato per inserirsi si dovevano fare almeno 60 giorni di supplenza. Ora non è più così? Ci sono solo quelli inseriti anni addietro?
Io ho lavorato da III fascia l'anno scorso un anno intero. Se è uscita la domanda per la seconda fascia e le condizioni sono (o erano?) i 60 gg di sevizio, perchè non posso rientrarci?
Keith- Messaggi : 226
Da quello che so la II fascia è chiusa da anni, nessuno puo' piu' entrarci... solo uscire
tenerone- Messaggi : 79
E allora cos'è la domada che è uscita? A chi è riservata?tenerone ha scritto:Da quello che so la II fascia è chiusa da anni, nessuno puo' piu' entrarci... solo uscire
Keith- Messaggi : 226
è riservata a coloro che sono in 2 fascia....perchè di gente ce n è ancora tanta!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Scusate in sbaglio ho aperto un post identico a questo....riscrivo...
Ho letto la circolare c'è scritto aggiornamento/inserimento per la seconda fascia ATA inserimento? Chi si inserisce? Quali sono i requisiti?
nico- Messaggi : 981
infatti sono interessata anch'io xchè ho lavorato x più di 60 giorni come ATA se i requisiti sono solo quelli potrei inserirmi, nessuno sa qualcosa in più?
mara72- Messaggi : 170
"coloro che a pieno titolo sono già inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e coloro che a pieno titolo sono già inseriti negli elenchi provinciali ad esaurimento, avendo diritto ad essere inseriti nella seconda fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto della medesima provincia, possono presentare , ai fini del conferimento di supplenze temporanee , la domanda di inserimento, per il medesimo profilo professionale, nella seconda fascia delle graduatorie di circolo e di istituto nella stessa provincia nella cui graduatoria provinciale per le supplenze sono già inseriti, esercitando nuovamente le opzioni concernenti gli istituti scolastici, secondo i termini e le modalità disciplinati dalla presente nota"
secondo voi cosa vogliono dire? io inserita in 1 fascia CS e AA posso inserirmi in 2fascia nella stessa provincia e scegliere altre 30 scuole diverse da quelle già scelte in 1? sinceramente capisco poco!!
secondo voi cosa vogliono dire? io inserita in 1 fascia CS e AA posso inserirmi in 2fascia nella stessa provincia e scegliere altre 30 scuole diverse da quelle già scelte in 1? sinceramente capisco poco!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
INSERIMENTO significa che chi è già inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di II fascia può chiedere di essere inserito nella corrispondente graduatoria di II fascia di istituto...
perchè a coloro che sono iscritti nella II fascia non è data annualmente la possibilità di scegliere le 30 scuole e quindi qualcuno si trova ad aver scelto anni fa scuole che ad oggi non esistono +
perchè a coloro che sono iscritti nella II fascia non è data annualmente la possibilità di scegliere le 30 scuole e quindi qualcuno si trova ad aver scelto anni fa scuole che ad oggi non esistono +
Trilli- Messaggi : 7
NON si prevedono nuovi inserimenti, la circolare permette SOLO di aggiornare i dati anagrafici/ preferenze 30 scuole di chi E' GIA' in 2a fascia
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Seconda fascia ITP e seconda fascia secondara di primo e secondo grado
» Graduatorie e Posizione
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Valutazione, in seconda fascia gdi, di servizio svolto in terza fascia
» Graduatorie e Posizione
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Valutazione, in seconda fascia gdi, di servizio svolto in terza fascia
Pagina 1 di 1