copia del pdf esportato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
copia del pdf esportato
Lasciare in segreteria una copia del pdf esportato o più di una?
catGae- Messaggi : 715
Re: copia del pdf esportato
Da noi a scuola non hanno dato indicazioni. Consegnare una copia o più di una?
In segreteria una. Un'altra per il DS. Una per il tutor. Una per te.
Mary T- Messaggi : 1359
Le copie quanti giorni prima della data del colloquio si devono consegnare?
catGae ha scritto:Le copie quanti giorni prima della data del colloquio si devono consegnare?
minimo 5 gg. prima (a me è stato richiesto 10 gg. prima)
michetta- Messaggi : 6017
Grazie. Ultima informazione i 4 laboratori svolti presso le scuole vanno allegati nelle copie da presentare?
catGae ha scritto:Grazie. Ultima informazione i 4 laboratori svolti presso le scuole vanno allegati nelle copie da presentare?
Dipende da cosa chiede la tua scuola; ho letto che alcuni dirigenti chiedono l'attestazione di frequenza dei laboratori, ma non tutte le scuole polo li hanno rilasciati. Per es. a me non li hanno dati e li inviano direttamente alla scuola di servizio.
Se tu hai tutte e quattro le attestazioni di frequenza, senti in segreteria.
Il problema é che nella mia scuola non si hanno informazioni di alcun tipo....cosa fare?
catGae ha scritto:Il problema é che nella mia scuola non si hanno informazioni di alcun tipo....cosa fare?
consegnali in segreteria, insieme al portfolio esportato da indire
ci mancherebbe! Non è bello che la scuola in cui si lavora sia così assente, tieni duro, tra poco è finita!catGae ha scritto:Grazie michetta...
Per non parlare della poca considerazione avuta per l'unico potenziatore quale sono stata.... Ho aiutato l'Istituzione in due plessi collaborando per la gestione delle classi più difficili e per le numerose supplenze e per il potenziamento di alcune attività laboratoriali.
catGae ha scritto:Per non parlare della poca considerazione avuta per l'unico potenziatore quale sono stata.... Ho aiutato l'Istituzione in due plessi collaborando per la gestione delle classi più difficili e per le numerose supplenze e per il potenziamento di alcune attività laboratoriali.
immagino. Si spera che dal prossimo anno, visto che non esiste più separazione tra OD e OP, sia diverso, ma, in tutta sincerità io non ho mai creduto a questa..buona..scuola, gestita così approssimativamente.
Vedremo. In bocca al lupo per un anno scolastico più gratificante!
Grazie per le parole incoraggianti che mi inducono sperare di incontrare colleghi più umani e rispettosi per il lavoro degli altri.
Volevo chiedere se sul portfolio esportato da consegnare al Comitato vi è stato detto di apporre una firma. Potrebbe sembrare una domanda banale ma a sentire altre colleghe alcune dicono che hanno messo la firma sull'ultima pagina del portfolio e dei bilanci, altre/i no perchè si tratta di relazione estratta dalla piattaforma. Michetta ed altri come avete fatto? Credo, comunque, che mettere una firma non guasti. Grazie.
luisa68- Messaggi : 686
C'è qualcuno che ha già consegnato il PDF e mi può dire come si è regolata/o per le eventuali firme da apporvi sopra. Grazie.
Gentilmente c'è qualcuno/a che mi può rispondere alla domanda di cui sopra.
Io non ho firmato nulla, tranne progettazioni delle attività didattiche e relazione finale con allegati (schede di osservazione e programmazione condivisa). Naturalmente la scheda di osservazione a cura del tutor l'ha firmata il tutor.
Mary T- Messaggi : 1359
luisa68 ha scritto:Volevo chiedere se sul portfolio esportato da consegnare al Comitato vi è stato detto di apporre una firma. Potrebbe sembrare una domanda banale ma a sentire altre colleghe alcune dicono che hanno messo la firma sull'ultima pagina del portfolio e dei bilanci, altre/i no perchè si tratta di relazione estratta dalla piattaforma. Michetta ed altri come avete fatto? Credo, comunque, che mettere una firma non guasti. Grazie.
a me non hanno chiesto firme.
Sono d'accordo sul fatto che se viene chiesta firma in prima o ultima o altra pagina la si possa fare tranquillamente.
Purtroppo, non ci sono state per questa formazione on line, indicazioni chiare e univoche. Ogni scuola, o meglio ogni ds, ci ha messo più o meno, del suo. Chi ha chiesto relazioni aggiuntive (PTP, anno finale), chi si è limitato al solo pdf esportato (il mio ds), chi vuole 4 copie, chi una (il mio ds), chi vuole il materiale multimediale anche se non obbligatorio, chi al colloquio sì è visto chiedere delle leggi e della Costituzione, chi ha raccontato solo della esperienza dell'anno in corso, chi non glienepuòfregareunacippa (il mio ds).
Per le firme, falle. Chissenefrega.
Argomenti simili
» Pdf esportato
» PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda
» Copia pei..
» Copia AT di competenza
» copia dei titoli
» PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda
» Copia pei..
» Copia AT di competenza
» copia dei titoli