valutazione punteggio sostegno-comune
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione punteggio sostegno-comune
salve a tutti, vorrei un'informazione, vi spiego la mia situazione: sono inserita nella graduatoria ad esaurimento della scuola primaria (comune, inglese, sostegno), ho notato che prima di me nella graduatoria di sostegno c'è una persona che ha conseguito il titolo del sostegno a giugno 2011 e precedentemente ha lavorato solo su posto comune e le è stato valutato il punteggio del servizio effettuato sul posto comune anche nella graduatoria del sostegno, come è possibile visto che io sapevo che il punteggio cumulato sulla comune in assenza del titolo del sostegno non può poi essere caricato successivamente sulla graduatoria del sostegno???? potrei fare ricorso a questa persona? ci sarebbero gli estremi x farlo? potreste darmi riferimenti normativi precisi? vi ringrazio
sandie- Messaggi : 1
Re: valutazione punteggio sostegno-comune
Sapevi male. Il punteggio della graduatoria del sostegno è sempre lo stesso della graduatoria della classe comune (controlla quello degli altri inseriti in graduatoria), a prescindere da quando è stato ottenuto il titolo.
Dec- Moderatore
Re: valutazione punteggio sostegno-comune
Quindi se io non ho l'abilitazione per il sostegno e vengo chiamata per una supplenza sul sostegno, posso accettare senza problemi? I giorni si accumulano agli altri, come se lavorassi su classe comune?
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» valutazione punteggio sostegno e posto comune
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Punteggio Sostegno/comune
» Punteggio posto comune e sostegno gps
» Punteggio da sostegno a posto comune
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Punteggio Sostegno/comune
» Punteggio posto comune e sostegno gps
» Punteggio da sostegno a posto comune
Pagina 1 di 1