Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
Salve,
vorrei sapere se anche la domanda cartacea di mobilità (fase A soprannumerario), prevede la procedura del workflow o qualche menzione sul sito di Istanze Online.
La mia pagina, cliccando su "mobilità organico di diritto docenti", dice ancora ad oggi che nessuna domanda è presente nel sistema, senza alcun riferimento alla mia domanda cartacea in qualità di docente perdente posto.
Alcuni colleghi che avevano invece inserito precedentemente la domanda (FASE A) online adesso, a dir loro, vedono una sezione dedicata ai soprannumerari (???)
Devo preoccuparmi?
Grazie dell'attenzione
vorrei sapere se anche la domanda cartacea di mobilità (fase A soprannumerario), prevede la procedura del workflow o qualche menzione sul sito di Istanze Online.
La mia pagina, cliccando su "mobilità organico di diritto docenti", dice ancora ad oggi che nessuna domanda è presente nel sistema, senza alcun riferimento alla mia domanda cartacea in qualità di docente perdente posto.
Alcuni colleghi che avevano invece inserito precedentemente la domanda (FASE A) online adesso, a dir loro, vedono una sezione dedicata ai soprannumerari (???)
Devo preoccuparmi?
Grazie dell'attenzione
iconv6- Messaggi : 39
Re: Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
Nessuno che sappia darmi una risposta?
Re: Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
Non puoi vedere lo stato della tua domanda in quanto non l'hai presentata online, ma cartacea.
Sarei curiosa di sapere quale sezione dedicata ai soprannumerari vedono i tuoi colleghi su IOL
Sarei curiosa di sapere quale sezione dedicata ai soprannumerari vedono i tuoi colleghi su IOL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
A me è arrivata la notifica nella mail di istruzione, controlla lì
Linda230977- Messaggi : 172
Hai presentato domanda cartacea?
Se la risposta è affermativa, la notifica sicuramente non riguarda l'invio della domanda, ma il punteggio, quindi si tratta della convalida.
Correggimi se sbaglio
Correggimi se sbaglio
Grazie della risposta innanzitutto.
A me nella mail di istruzione è arrivata solo la notifica per la domanda fase B interprovinciale inviata online.
Riguardo quella in qualità di perdente posto, invece, nulla ... Neppure il punteggio.
A me nella mail di istruzione è arrivata solo la notifica per la domanda fase B interprovinciale inviata online.
Riguardo quella in qualità di perdente posto, invece, nulla ... Neppure il punteggio.
Tengo a precisare che la domanda l'ho inviata tramite segreteria della scuola di titolarità (sono su AP).
L'unica conferma che possiedo è la comunicazione perdente posto inviatomi sempre dalla segreteria della scuola di titolarità il giorno prima della scadenza.
L'USP di competenza è quello di Napoli che ha comunicato l'elenco dei soprannumerari proprio il giorno prima della scadenza dell'invio delle domande, vale a dire il giorno 24 maggio.
Ho comunque il protocollo di invio della domanda all'USP di Napoli da parte della segreteria.
Ancora graze
L'unica conferma che possiedo è la comunicazione perdente posto inviatomi sempre dalla segreteria della scuola di titolarità il giorno prima della scadenza.
L'USP di competenza è quello di Napoli che ha comunicato l'elenco dei soprannumerari proprio il giorno prima della scadenza dell'invio delle domande, vale a dire il giorno 24 maggio.
Ho comunque il protocollo di invio della domanda all'USP di Napoli da parte della segreteria.
Ancora graze
P.S.: chiedo scusa ... La scadenza era il giorno 24 mentre la comunicazione della scuola, e a sua volta dell'USP, è arrivata il giorno 23 alle ore 13:00. Nello stesso giorno, nel pomeriggio, ho inviato fax ed email della domanda, inviata poi all'USP la mattina successiva (giorno 24), così come conferma il protocollo.
Ciao. Io da soprannumeraria ho fatto domanda cartacea all'ust il giorno della scadenza. Avevo già fatto domanda volontaria di mobilità, quindi ne ho fatto una nuova condizionandola al rientro in sede. Si istanza online vedo la nuova domanda con le nuove sedi scelte. E visualizzo lo stato di elaborazione della domanda nel workflow... Non so.
eleonora.baldi- Messaggi : 15
Grazie.
Da quanto riferitomi da più colleghi deduco e spero che la visualizzazione su iol abbia luogo solo per chi già ha fatto precedentemente domanda volontaria online (quest'ultima annullata dalla domanda per soprannumero).
Da quanto riferitomi da più colleghi deduco e spero che la visualizzazione su iol abbia luogo solo per chi già ha fatto precedentemente domanda volontaria online (quest'ultima annullata dalla domanda per soprannumero).
Ok. Bene per entrambe allora!
eleonora.baldi- Messaggi : 15
Io ho ancora qualche dubbio.
Argomenti simili
» "Non c'è nessuna domanda acquisita dal sistema"
» Per tutto il personale educativo che ha inviato istanza cartacea in fase B2
» Scadenza domanda cartacea per soprannumerari
» Domanda cartacea soprannumerari - dati anagrafici
» Punteggio su domanda di mobilità cartacea
» Per tutto il personale educativo che ha inviato istanza cartacea in fase B2
» Scadenza domanda cartacea per soprannumerari
» Domanda cartacea soprannumerari - dati anagrafici
» Punteggio su domanda di mobilità cartacea
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1