Commissione con due sedi e due vicepresidente...A chi spetta il compenso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissione con due sedi e due vicepresidente...A chi spetta il compenso?
Salve ho appena concluso il mio servizo da commissario esterno in una commissione con due sedi distinte.
Per questa commissione sono stati nominati due vice-presidenti (uno di essi sono io). Ora mi dicono dalla segreteria che non è possibile nominare due vicepresidenti e che quindi hanno considerato vicepresidente solo quello della sede principale.
A parte che credo che questa decisione non spetti alla segreteria, io ho svoilto effettivamente le mansioni di vicepresidente, firmando tra l'altro verbali come tale.
E' possibile tutto ciò..o c'è un chiaro errore della segreteria? esiste una normativa a riguardo....
Grazie mille!!!
Per questa commissione sono stati nominati due vice-presidenti (uno di essi sono io). Ora mi dicono dalla segreteria che non è possibile nominare due vicepresidenti e che quindi hanno considerato vicepresidente solo quello della sede principale.
A parte che credo che questa decisione non spetti alla segreteria, io ho svoilto effettivamente le mansioni di vicepresidente, firmando tra l'altro verbali come tale.
E' possibile tutto ciò..o c'è un chiaro errore della segreteria? esiste una normativa a riguardo....
Grazie mille!!!
Re: Commissione con due sedi e due vicepresidente...A chi spetta il compenso?
Qualche anno fa successe la stessa cosa nella mia commissione: 2 sedi e due vicepresidenti nominati. Visto che erano necessari (le 2 sedi distano quasi un'ora in macchina), la segreteria divise il compenso tra i due presidenti.
pimpf72- Messaggi : 306
il presidente è uno, il commissario delegato a sostituirlo dovrebbe essere uno, anche se in circostanze come quelle indicate (ad es. due sedi) spesso si opera come suggerito dalla collega
lallaorizzonte- Moderatore
Nella mia commissione il vicepresidente è stato nominato tra i commissari esterni proprio per evitare questo tipo di problema (anche io sono su due sedi e pure distanti). Nei giorni degli scritti si sono distribuiti sulle due sedi.
allegria- Messaggi : 185
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» compenso vicepresidente
» Funzioni vicepresidente commissione maturità
» Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?
» Compenso sostituto presidente di commissione
» compenso presidente commissione esame I ciclo
» Funzioni vicepresidente commissione maturità
» Supplenza 4 ore settimanali Quanto mi spetta come compenso?
» Compenso sostituto presidente di commissione
» compenso presidente commissione esame I ciclo
Pagina 1 di 1