Passaggio di ruolo
+8
la via della seta
piccoloprincipe14
Essenziale
nicka1
giovanna onnis
Gianfranco
Antosim
Ballerina1981
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Passaggio di ruolo
Quando saranno pubblicati i passaggi di ruolo della scuola secondaria di primo grado?(da quella alla secondaria di secondo grado) intendo nell ambito della provincia. Grazie
Ballerina1981- Messaggi : 548
Re: Passaggio di ruolo
il 24 giugno, salvo altri ritardi
Antosim- Messaggi : 27
Ritardi arrivati: il 30 giugno
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ulteriore ritardo: pubblicaszione secondaria II grado il 1° luglio
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-esiti-fasi-ii-grado-b-c-e-d-modificate-ancora-date-pubblicazione
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-esiti-fasi-ii-grado-b-c-e-d-modificate-ancora-date-pubblicazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
In sede di passaggio di ruolo, nella scelta delle sedi per la mobilità nella scuola secondaria di I grado, deve essere indicata la singola scuola appartenente ad un istituto comprensivo, oppure indicando l'Istituto comprensivo sono considerate tutte le sedi appartenenti a tale Istituto
nicka1- Messaggi : 5
Visualizzazione risultato passaggio di ruolo secondo grado fase A.
Nella domanda di mobilità fase A, procedendo in Workflow compare la scritta:
"La domanda ha ottenuto un risultato che non è più valido in quanto il docente ha ottenuto il passaggio di ruolo su un altro ordine.
Deduco di aver ottenuto il passaggio di ruolo.
Vi risulta?
"La domanda ha ottenuto un risultato che non è più valido in quanto il docente ha ottenuto il passaggio di ruolo su un altro ordine.
Vi risulta?
Essenziale- Messaggi : 58
siiiiii!!!! ce l'hai fatta! Complimenti!!!! il trasferimento l'avevi ottenuto per il primo grado? Di che provincia sei?
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Iniziano ad essere pubblicati quindi? Non bisogna necessariamente aspettare fino a lunedì? Aspetto notizie!
la via della seta- Messaggi : 321
credo che lei abbia chiesto passaggfio di ruolon da un grado all'altro e credo che le compaia solo l'annullamento del trasferimento precedente. O mi sbaglio?
WOOOOOOOOOOWWWWWWWWW !!!
potresti dirci su che zona sei ???
grazie !
potresti dirci su che zona sei ???
grazie !
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
piccoloprincipe14 ha scritto:credo che lei abbia chiesto passaggfio di ruolon da un grado all'altro e credo che le compaia solo l'annullamento del trasferimento precedente. O mi sbaglio?
No, non ti sbagli.
Grazie per i complimenti.
Essenziale- Messaggi : 58
Ahhhhhhhhhh ragazzi stessa cosa anche a me, non ci posso credere che sia vero!!! Ditemi che é vero!
paranoid- Messaggi : 604
Puoi darci qualche informazione in più? Per quale classe di concorso e quale provincia?paranoid ha scritto:Ahhhhhhhhhh ragazzi stessa cosa anche a me, non ci posso credere che sia vero!!! Ditemi che é vero!
la via della seta- Messaggi : 321
Stessa dicitura nel mio caso già visualizzata stamattina , risultato del trasferimento nella A345 non più valido perché ottenuto passaggio ad altro grado..... quindi A346 Taranto.
carroll- Messaggi : 38
Stessa dicitura nel mio caso già visualizzata stamattina , risultato del trasferimento nella A345 non più valido perché ottenuto passaggio ad altro grado..... quindi A346 Taranto.
Pensate che ci sia qualche possibilità di conoscere le sedi assegnate già domani ? O sobbiamo soffrire veramente fino a lunedì ?
Io sono Roma, passaggio su A346
paranoid- Messaggi : 604
A me dà ancora domanda in fase di elaborazione....sono della provincia di Bologna
alessia81- Messaggi : 96
ancora in elaborazione....temo dovremo aspettare lunedì, a meno che si sblocchi qualcosa nel pomeriggio....
Solo chi aveva fatto anche domanda di trasferimento vede qualcosa. A me risulta ancora in elaborazione
Ospite- Ospite
passaggio di ruolo
Essenziale ha scritto:Visualizzazione risultato passaggio di ruolo secondo grado fase A.
Vi risulta?
Anch'io stessa dicitura!!! Sono nella regione Marche...
Antosim- Messaggi : 27
Scusate vorrei saper se c'è qualcuno fra chi aveva già ottenuto il trasferimento nel 1 grado e che ha anche chiesto passaggio a cui NON compare la dicitura
"La domanda ha ottenuto un risultato che non è più valido in quanto il docente ha ottenuto il passaggio di ruolo su un altro ordine scuola" ?
Leggo che a molti di noi compare la stessa dicitura, mi sembra strano che per così tanti entrambe le istanze siano state soddisfatte... Non vorrei ci fosse qualche errore di sistema e magari ci stiamo illudendo di aver ottenuto il passaggio per poi rimanere delusi quando usciranno effettivamente i risultati.
"La domanda ha ottenuto un risultato che non è più valido in quanto il docente ha ottenuto il passaggio di ruolo su un altro ordine scuola" ?
Leggo che a molti di noi compare la stessa dicitura, mi sembra strano che per così tanti entrambe le istanze siano state soddisfatte... Non vorrei ci fosse qualche errore di sistema e magari ci stiamo illudendo di aver ottenuto il passaggio per poi rimanere delusi quando usciranno effettivamente i risultati.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2