passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare?

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Empty passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare?

Messaggio Da mariarossi Mar Giu 14, 2016 10:38 am

Salve a tutti.
Vi scrivo per avere qualche info che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di specifico.
Sono una insegnante di ruolo alle medie e quest'anno, per avvicinarmi, ho fatto richiesta di mobilità interna alla provincia, e finalmente dopo alcuni anni, l'ho ottenuta, ed anche in una sede che mi piace molto.
Però, quest'anno, in aggiunta alla mobilità, ho fatto anche la richiesta di passaggio di ruolo alle superiore, sempre internamente alla mia provincia, avendo anche lì titolo abilitante.
Ora, in attesa che escano anche i risultati di questa altra procedura, e sapendo che il passaggio di ruolo ha la precedenza sulla mobilità, nel caso dovessero concedermi il passaggio di ruolo ma su una sede più lontana che non vorrei accettare, è possibile in qualche modo "rifiutare" o annullare il passaggio di ruolo e restare nel mio attuale ruolo nella nuova sede assegnatami?
Se si quale sarebbe la procedura?

Grazie mille e saluti a tutti

mariarossi

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Empty Re: passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare?

Messaggio Da Gianfranco Mar Giu 14, 2016 11:06 am

no, i termini per revocare la domanda sono scaduti
Gianfranco
Gianfranco

passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare? Empty Re: passaggio di ruolo: è possibile rifiutare o annullare?

Messaggio Da mariarossi Mar Giu 14, 2016 11:33 am

Ciao Gianfranco e grazie della risposta.
Si, questo lo so. Però in passato mi sembrava di aver letto che per alcuni specifici motivi forse era comunque possibile chiedere l'annullamento. Non è così? A nessuno è mai capitato di avere una necessità simile?

mariarossi

Messaggio Da spaghettina Mar Giu 14, 2016 2:51 pm

Mi dispiace Maria Rossi, ma non esiste alcuna possibilità di rinuncia al passaggio di ruolo se soddisfatto, a meno che non ci siano delle gravi motivazioni ( legate alla salute o affini...che vanno documentate in modo dettagliato).

spaghettina

Messaggio Da spaghettina Mar Giu 14, 2016 2:54 pm

Mi dispiace Maria Rossi, ma non esiste alcuna possibilità di rinuncia al passaggio di ruolo se soddisfatto, a meno che non ci siano delle gravi motivazioni ( legate alla salute o affini...che vanno documentate in modo dettagliato).

spaghettina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili