punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Coclina Mer Giu 15, 2016 9:37 am

buon giorno a tutti,
sono una docente Dos e quest'anno, dopo 4 anni di servizio continuativo nella stessa scuola, ho deciso di presentare domanda di trasferimento alla disciplina. in un primo momento mi è stato valutato il punteggio di continuità (8 punti), ma ieri è stata inviata una nuova email con rettifica del punteggio (senza gli 8 punti della continuità). Le impiegate dell'USP sostengono che non ho diritto al punteggio perchè sto facendo trasferimento dal sostegno alla materia. Fanno riferimento alla nota 5 sui trasferimenti ma io non leggo nessuna indicazione simile.... qualcuno può aiutarmi? nella provincia di Cagliari stanno operando in questo modo (da ieri, quindi la mobilità precedente è stata trattata in altro modo..)
Grazie a tutti

Coclina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da asanisimasa Mer Giu 15, 2016 11:51 am

Coclina ha scritto:buon giorno a tutti,
sono una docente Dos e quest'anno, dopo 4 anni di servizio continuativo nella stessa scuola, ho deciso di presentare domanda di trasferimento alla disciplina. in un primo momento mi è stato valutato il punteggio di continuità (8 punti), ma ieri è stata inviata una nuova email con rettifica del punteggio (senza gli 8 punti della continuità). Le impiegate dell'USP sostengono che non ho diritto al punteggio perchè sto facendo trasferimento dal sostegno alla materia. Fanno riferimento alla nota 5 sui trasferimenti ma io non leggo nessuna indicazione simile.... qualcuno può aiutarmi? nella provincia di Cagliari stanno operando in questo modo (da ieri, quindi la mobilità precedente è stata trattata in altro modo..)
Grazie a tutti
Fai istanza di ricorso! Nella nota 5 non si parla di nessun passaggio sostegno materia e tra l'altro non è un passaggio ma un semplice trasferimento provinciale (da comune a comune). Il punteggio aggiuntivo è previsto se si prestano almeno tre anni senza soluzione di continuità nella medesima scuola (escluso l'anno in corso). Attenzione però perché si perde la continuità se uno di questi anni pur avendo prestato servizio nella medesima scuola lo si è svolto in assegnazione provvisoria e non in utilizzazione. Verifica questo dato....altrimenti fai assolutamente ricorso!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Coclina Mer Giu 15, 2016 2:02 pm

I requisiti li ho tutti, loro sostengono che non ho diritto perché faccio trasferimento da sostegno a materia! A tanti colleghi dos della mia provincia sta arrivando la stessa comunicazione...

Coclina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da asanisimasa Mer Giu 15, 2016 2:17 pm

Coclina ha scritto:I requisiti li ho tutti, loro sostengono che non ho diritto perché faccio trasferimento da sostegno a materia! A tanti colleghi dos della mia provincia sta arrivando la stessa comunicazione...
si stanno sbagliando e di grosso! il problema è che tu concorri anche con quelli che si trovano già sulla materia, quindi il fatto che anche gli altri dos abbiano lo stesso trattamento è una consolazione relativa! non sarai penalizzata rispetto ai tuoi colleghi di sostegno ma rispetto a tutti gli altri sì! in bocca lupo!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Giu 15, 2016 4:02 pm

ma da sostegno a materia si perde la continuità perché passi su posto normale.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 15, 2016 7:30 pm

Certo, ma la perdi dopo aver ottenuto il movimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Coclina Mer Giu 15, 2016 7:31 pm

Ovviamente una volta che ottieni la materia perdi la continuità e ricominci da zero, ma nella domanda di trasferimento perché non deve valere la continuità maturata sino ad oggi ? Mi chiedo questo. ... so che gli anni scorsi veniva considerata. Sto cercando di capire dove posso appigliarmi per fare reclamo

Coclina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Giu 15, 2016 7:33 pm

ah ok certo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Coclina Mer Giu 15, 2016 8:15 pm

non c'è nessun collega Dos a cui sta capitando la stessa cosa?o a cui invece il servizio continuativo è stato considerato? avrei davvero bisogno di aiuto!

Coclina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da asanisimasa Gio Giu 16, 2016 12:34 pm

Coclina ha scritto:non c'è nessun collega Dos a cui sta capitando la stessa cosa?o a cui invece il servizio continuativo è stato considerato? avrei davvero bisogno di aiuto!
l'unico aiuto che possiamo darti è consigliarti nuovamente di ricorrere, hai dieci giorni dal ricevimento della notifica! sapere se ci sono altre situazioni analoghe o dissimili dalla tua è irrilevante. se ritieni che ti sia stato leso un diritto devi ricorrere. non so cos'altro suggerirti!
p.s. ribadisco quanto detto giustamente da giovanna onnis la continuità si perde solo una volta passati sulla materia (è questa credo sia l'interpretazione balzana data dal tuo usp); tu invece sei ancora titolare su posto di sostegno!!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?! Empty Re: punteggio continuità non riconosciuto ai Dos per trasferimento sulla disciplina?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.