perdita titolarità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdita titolarità
mi è stato comunicato in via ufficiosa che perderò titolarità (in organico diritto la cattedra è intera). quale il mio destino?
mi mangio le mani a questo punto per non aver presentato domanda di trasferimento con 104, immagino che ora non possa più far nulla...
mi mangio le mani a questo punto per non aver presentato domanda di trasferimento con 104, immagino che ora non possa più far nulla...
alessia giulia- Messaggi : 333
Re: perdita titolarità
Potresti spiegare meglio la tua situazione?
Sei sovrannumeraria/in esubero?
Sei sovrannumeraria/in esubero?
arrubiu- Moderatore
scusami, è il nervosismo... dovrebbero rimanermi 8 ore.
in questo modo perdo la titolarità, giusto?
in questo modo perdo la titolarità, giusto?
gian, arrubiu, ditemi qualcosa!
Mi dispiace ma su questo non posso aiutarti:(
arrubiu- Moderatore
scuola secondaria I grado
Ti posso dire che ci sono molti altri thread di persone che quest'anno sono sovrannumerarie, controlla un po'.
arrubiu- Moderatore
cari colleghi, correggetemi se sbaglio:
1) riceverò da segreteria comunicazione scritta in cui mi si dichiara soprannumeraria (conservando 8 ore su 18);
2) presenterò domanda di trasferimento condizionata (al mio usp in forma cartacea. tale domanda significa che, se dovessero spuntare delle ore, rimango nella scuola in cui mi trovo? significa che, ottenendo 10 ore in altra scuola, conservo la titolarità in quella attuale?)
3) se la destinazione non sarà di mio gradimento (la verrò a sapere da sito usp?), potrò chiedere assegnazione provvisoria.
in entrambe le domande ha rilevanza il fatto ce io abbia la 104 non personale?
grazie, e spero di essere stata chiara
1) riceverò da segreteria comunicazione scritta in cui mi si dichiara soprannumeraria (conservando 8 ore su 18);
2) presenterò domanda di trasferimento condizionata (al mio usp in forma cartacea. tale domanda significa che, se dovessero spuntare delle ore, rimango nella scuola in cui mi trovo? significa che, ottenendo 10 ore in altra scuola, conservo la titolarità in quella attuale?)
3) se la destinazione non sarà di mio gradimento (la verrò a sapere da sito usp?), potrò chiedere assegnazione provvisoria.
in entrambe le domande ha rilevanza il fatto ce io abbia la 104 non personale?
grazie, e spero di essere stata chiara
Non ho mica capito: sei soprannumeraria e non te l'hanno comunicato? I movimenti sul I grado si sono già conclusi, come è possibile che adesso sei soprannumeraria?
Ospite- Ospite
mi hanno detto che scuola ha solo organico di diritto e io in quello ho 18 ore. quando uscirà organico fatto, non mi hanno saputo dire quando, fine giugno o fine luglio, io molto probabilmente sarò soprannumeraria.
non ho ottenuto trasferimento in quella scuola, ci sono da un anno.
provo ad interpretare: alessia giulia ha fatto anno di prova quest'anno su 18 ore in una scuola che però non sono state confermate nell'organico di diritto dell'anno prossimo (contrazione classi? erano date da assegnazione provvisoria?) e quindi non ha ottenuto trasferimento su quella cattedra su cui ha lavorato quest'anno perchè dall'anno prossimo quella cattedra non sarà più in organico di diritto in quella scuola... Se è così non sei soprannumeraria, perchè noi in anno di prova non facciamo parte dell'organico di nessuna scuola, quindi anche se dobbiamo cambiare sede dall'anno prossimo (cosa che è capitata anche a me) non vuol dire che si è soprannumerari, visto chein realtà non si faceva parte dell'organico di nessuna scuola.
giggi- Messaggi : 424
alessia giulia ha scritto:mi hanno detto che scuola ha solo organico di diritto e io in quello ho 18 ore. quando uscirà organico fatto, non mi hanno saputo dire quando, fine giugno o fine luglio, io molto probabilmente sarò soprannumeraria.
Francamente non torna!
marirosa- Messaggi : 348
Argomenti simili
» Perdita di titolarità
» PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità
» riordino dei corsi serali e perdita titolarità
» per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità
» perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?
» PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità
» riordino dei corsi serali e perdita titolarità
» per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità
» perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1