nuovo inserimento PEC???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo inserimento PEC???
buongiorno volevo fare una domanda.... ma a chi non ha la PEC come viene notificata la supplenza?????
marydoll- Messaggi : 54
Re: nuovo inserimento PEC???
farai anche tu la pec, nel futuro le convocazioni avverranno in questo modo.marydoll ha scritto:buongiorno volevo fare una domanda.... ma a chi non ha la PEC come viene notificata la supplenza?????
Sei già inserita in graduatoria o è il primo inserimento?
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: nuovo inserimento PEC???
Disillusa ha scritto:farai anche tu la pec, nel futuro le convocazioni avverranno in questo modo.marydoll ha scritto:buongiorno volevo fare una domanda.... ma a chi non ha la PEC come viene notificata la supplenza?????
Sei già inserita in graduatoria o è il primo inserimento?
Se sei già registrata su "Istanze on line", vai su "gestione casella posta certificata" e prova a fare la registrazione per avere la P.E.C.; sembra ancora attiva. Ieri ho chiamato l'assistenza (tramite numero verde della posta certificata) per controllare se la mia casella è attiva (poichè anche io l'ho attivata dopo il 30 Giugno) e l'operatore mi ha detto che è attiva;molte persone (supplenti) non avevano fatto la procedura entro il 30/06, quindi l'hanno ulteriormente prorogata...questo è ciò che lui mi ha detto. Comunque, se non sei registrata o non riesci tramite Istanze on line puoi richiedere la P.E.C. come privato cittadino...come ha indicato Lalla in una risposta data ad un utente che aveva lo stesso problema e che troverai in "Chiedilo a Lalla" nella Categoria: Pec.
annarita '69- Messaggi : 161
Argomenti simili
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» nuovo inserimento 104
» vecchio inserimento + nuovo inserimento
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» nuovo inserimento 104
» vecchio inserimento + nuovo inserimento
Pagina 1 di 1