notifica domanda mobilità
+42
CRYSS534
Chicchi08
lumaca68
argo.
StellaArtois
docentebmw
Shea1979
CARMELA1952
tripor
catGae
ggiu
fratucc81
stefania.c
guari
didattica-mente
Patroma
chiamatadirettano
chiaradell
arianna2
foranna
condor2000
mens sana
Beebe
Ughetta
crotone
lele74
Mary T
Anna71970
eugenio66
palma.deluca
spaghettina
Ballerina1981
carmen6502
gian1979
Angel76
d@niela
lamannafranca
NI84
Romado72
Olga1988
arrubiu
clace
46 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
notifica domanda mobilità
Promemoria primo messaggio :
a qualcuno è arrivata la notifica via mail per mobilità fase c scuola secondaria primo grado?
a qualcuno è arrivata la notifica via mail per mobilità fase c scuola secondaria primo grado?
clace- Messaggi : 1156
Re: notifica domanda mobilità
Riesci a vedere la domanda online, da "Altri servizi"? Gli allegati risultano online e risultano anche associati alla domanda?
Hai il pdf dell'invio? Lo recuperi dell'archivio, da lì appare il "nome" degli allegati, se ci sono.
Hai il pdf dell'invio? Lo recuperi dell'archivio, da lì appare il "nome" degli allegati, se ci sono.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Riesci a vedere la domanda online, da "Altri servizi"? Gli allegati risultano online e risultano anche associati alla domanda?
gli allegati risultano in istanze online ma non associati alla domanda....
tripor- Messaggi : 3
Hai il pdf della domanda?
Nella prima pagina, in basso, c'è una sezione "Documenti allegati", dove ci sono i nomi dei file che hai allegato.
Se non ci sono mi viene il dubbio che tu li abbia solo caricati nella gestione degli allegati, ma non nella domanda.
Nella prima pagina, in basso, c'è una sezione "Documenti allegati", dove ci sono i nomi dei file che hai allegato.
Se non ci sono mi viene il dubbio che tu li abbia solo caricati nella gestione degli allegati, ma non nella domanda.
arrubiu- Moderatore
Gli allegati sono stati caricati correttamente sulla domanda. Nel PDF del mio archivio ci sono.... nella notifica dell'USP nessuna traccia. C'è stato un errore di sistema.
tripor- Messaggi : 3
tripor ha scritto:arrubiu ha scritto:Riesci a vedere la domanda online, da "Altri servizi"? Gli allegati risultano online e risultano anche associati alla domanda?
gli allegati risultano in istanze online ma non associati alla domanda....
In "altri servizi" si visualizza la domanda ed anche gli allegati...speriamo che implementano anche il work flow....
CARMELA1952- Messaggi : 20
Ust di Foggia tutto tace...... Nessuna notifica ancora.....
Shea1979- Messaggi : 370
Da Genova NULLA.
docentebmw- Messaggi : 3691
Confermo. Secondaria II grado, fase C della mobilità...ancora niente di niente >:(clarinettokr ha scritto:Da Genova NULLA.
StellaArtois- Messaggi : 201
notifica arrivata lunedi...Como secondaria secondo grado fase c....
foranna- Messaggi : 106
Viterbo interprovinciale secondaria II grado arrivata ieri, ma non mi hanno riconosciuto il superamento del concorso ordinario (la casella era stata correttamente spuntata nella domanda e avevo allegato la relativa autocertificazione). Ho telefonato stamattina e mi hanno detto di inviare una semplice mail con la richiesta di rettifica e le indicazioni sulla documentazione e di richiamare tra qualche giorno. Ho inviato la mail, solo che così non ho nulla in mano di legalmente valido in caso di contenzioso.
argo.- Messaggi : 80
Nel giro di poche ore mi hanno corretto l'errore.
argo. ha scritto:Viterbo interprovinciale secondaria II grado arrivata ieri, ma non mi hanno riconosciuto il superamento del concorso ordinario (la casella era stata correttamente spuntata nella domanda e avevo allegato la relativa autocertificazione). Ho telefonato stamattina e mi hanno detto di inviare una semplice mail con la richiesta di rettifica e le indicazioni sulla documentazione e di richiamare tra qualche giorno. Ho inviato la mail, solo che così non ho nulla in mano di legalmente valido in caso di contenzioso.
argo.- Messaggi : 80
Tripor, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione :fase C, provveditorato di Napoli ,allegati presenti nella sezione allegati,ma non presenti nella domanda, non so se per un mio errore o del sistema. Ci sono altri nella stessa situazione?Come vi state muovendo?
lumaca68- Messaggi : 11
Buonasera a tutti,
ho ricevuto notifica dal miur per trasferimento interprovinciale primaria...il punteggio corrisponde ma credo che non mi abbiano valutato la 104 per mio padre visto che vicino alla dicitura è scomparsa la provincia per la quale l avevo richiesta...chi mi può confermare se è così? come si invia il ricorso? grazie!
ho ricevuto notifica dal miur per trasferimento interprovinciale primaria...il punteggio corrisponde ma credo che non mi abbiano valutato la 104 per mio padre visto che vicino alla dicitura è scomparsa la provincia per la quale l avevo richiesta...chi mi può confermare se è così? come si invia il ricorso? grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
La 104 non da alcun punteggio, ma sono precedenza.
spaghettina- Messaggi : 146
Tripor, lumaca68 siete nella stessa situazione come me cosa scriverete nel ricorso ?
CRYSS534- Messaggi : 41
GENOVA ANCORA NULLA
precarioinc- Messaggi : 303
buonasera, io ho presentato domanda di mobilità fase B secondaria I grado e anche domanda passaggio di ruolo ma ancora non ricevo notifica punteggio.
Che cosa devo fare? Qualcuno mi può aiutare?
Che cosa devo fare? Qualcuno mi può aiutare?
rosella.sbrana- Messaggi : 5
avete controllato se le sedi sono tutte corrette? Grazie
grazia23- Messaggi : 33
argo. ha scritto:Viterbo interprovinciale secondaria II grado arrivata ieri, ma non mi hanno riconosciuto il superamento del concorso ordinario (la casella era stata correttamente spuntata nella domanda e avevo allegato la relativa autocertificazione). Ho telefonato stamattina e mi hanno detto di inviare una semplice mail con la richiesta di rettifica e le indicazioni sulla documentazione e di richiamare tra qualche giorno. Ho inviato la mail, solo che così non ho nulla in mano di legalmente valido in caso di contenzioso.
Argo come è finita?
restelli- Messaggi : 397
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» notifica domanda mobilità
» NOTIFICA DOMANDA MOBILITA'
» NOTIFICA PUNTEGGIO domanda mobilità
» Notifica annullamento domanda di mobilità
» notifica della domanda di mobilità
» NOTIFICA DOMANDA MOBILITA'
» NOTIFICA PUNTEGGIO domanda mobilità
» Notifica annullamento domanda di mobilità
» notifica della domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3