Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità
Immesso in ruolo nel settembre2014 ho lavorato per 2 anni sempre chiedendo ap provinciale. Quest'anno sarei orientato a rientrare nella sede di titolarità perché vorrei iniziare a maturare un po' di anni di continuità. Alla luce di ciò secondo voi ha senso fare questo sacrifico oppure conviene chiedere nuovamente ap visto che oramai con la presenza degli ambiti il concetto di "continuità" su scuola è aria fritta? Spero possiate darmi tanti tanti tantissimi suggerimenti.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
scromo- Messaggi : 982
Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità
Per ora, chi conserva titolarità su scuola il punteggio di continuità dovrebbe continuare a maturarlo.
Per chi è titolare su ambito la normativa dovrebbe dare indicazioni nel prossimo CCNI per il 2017/18
PS) Come puoi notare sto usando il condizionale
Per chi è titolare su ambito la normativa dovrebbe dare indicazioni nel prossimo CCNI per il 2017/18
PS) Come puoi notare sto usando il condizionale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna cosa mi consiglieresti di fare? Ritornare nella scuola di titolarità oppure continuare a chiede assegnazione provvisoria?
Dipende dalle tue esigenze.
Personalmente ho perso la continuità a causa dell'AP, ma lo rifarei per l'attenuazione notevole dei disagi legati ad una sede di titolarità che mi costringeva a percorrere 100 km al giorno, mentre la sede di AP è mooolto più vicina
Personalmente ho perso la continuità a causa dell'AP, ma lo rifarei per l'attenuazione notevole dei disagi legati ad una sede di titolarità che mi costringeva a percorrere 100 km al giorno, mentre la sede di AP è mooolto più vicina
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per la tua disponibilità. Sono davvero molto combattuto perché ho il sentore che il concetto di continuità possa essere messo in discussione. Speriamo di fare la scelta giusta.
Sarà snche messo in discussione, ma intanto sei titolare su scuola e almeno, accumulando punti, ti cauteli da un eventuale esubero e da conseguente collocazione negli ambiti, con tutto quello che ne consegue.
Ospite- Ospite
Solo io non ho così paura degli ambiti?!
perly- Messaggi : 2521
perly ha scritto:Solo io non ho così paura degli ambiti?!
Non è questione di paura anzi tutto il contrario. Se il concetto di titolarità è ormai effimero mi chiedevo se non fosse meglio evitare di rimanere ancorati ad una scuola di titolarità, nell'affonosa rincorsa a punti di continuità, nella quale non riesci ad esprimerti al meglio appannaggio di una scuola nuova mettendosi in gioco negli ambiti o meglio ancora chiedendo ap.
I dubbi nascono anche dalla non chiarezza sul futuro. Le regole cambiano da un momento all'altro vanificando i sacrifici di una vita. Io non ci capisco più nulla. Ecco il perché dei mille dubbi.
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e punteggio continuità
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E PUNTEGGIO CONTINUITA'
» Punteggio continuità e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e punteggio di continuità
» Assegnazione Provvisoria e punteggio continuità: help
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E PUNTEGGIO CONTINUITA'
» Punteggio continuità e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e punteggio di continuità
» Assegnazione Provvisoria e punteggio continuità: help
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1