3 punti in più su due graduatorie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
3 punti in più su titoli in due graduatorie
Salve. Ho riscontrato che l'Usp mi ha attribuito 6 punti (invece di 3) sotto la voce 'titoli' (ho fatto solo un master da 1500 ore in questi due anni). Considerando che le graduatorie sono due (a403- a050), devo inviare due notifiche di correzione distinte o basta una sola? Cosa devo allegare?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Carmen80- Messaggi : 467
Re: 3 punti in più su due graduatorie
Carmen80 ha scritto:Salve. Ho riscontrato che l'Usp mi ha attribuito 6 punti (invece di 3) sotto la voce 'titoli' (ho fatto solo un master da 1500 ore in questi due anni). Considerando che le graduatorie sono due (a403- a050), devo inviare due notifiche di correzione distinte o basta una sola? Cosa devo allegare?
Grazie a tutti.
Ma sono i primi 3 punti? Perchè se avevi già i 3 della seconda abilitazione conseguita dopo il 2007 è corretto tu abbia 6,00 (3 punti vecchi + 3 nuovi).
gugu- Messaggi : 39712
infatti, devi guardare il totale rispetto all'ultimo aggiornamento, non solo la colonna "altri titoli", che contiene anche i titoli già presentati negli anni precedenti
lallaorizzonte- Moderatore
[quote="gugu"]
Grazie mille Lalla.
La perplessità mi nasceva anche dal fatto che io ero dopo una mia collega, anche lei abilitata come me, con stesso punteggio abilitativo ma + giovane (e quindi di una posizione prima della mia) : anche lei ha fatto un master di 3 punti e ha accumulato 24 punti di servizio ma si ritrova con il punteggio giusto (ossia con 3 punti dei titoli meno di me).
Devo allegare qualcosa alla domanda? Basta un'unica lettera, con due fogli distinti per classe di concorso?
Carmen80 ha scritto:Salve. Ho riscontrato che l'Usp mi ha attribuito 6 punti (invece di 3) sotto la voce 'titoli' (ho fatto solo un master da 1500 ore in questi due anni). Considerando che le graduatorie sono due (a403- a050), devo inviare due notifiche di correzione distinte o basta una sola? Cosa devo allegare?
Grazie a tutti.
Grazie mille Lalla.
La perplessità mi nasceva anche dal fatto che io ero dopo una mia collega, anche lei abilitata come me, con stesso punteggio abilitativo ma + giovane (e quindi di una posizione prima della mia) : anche lei ha fatto un master di 3 punti e ha accumulato 24 punti di servizio ma si ritrova con il punteggio giusto (ossia con 3 punti dei titoli meno di me).
Devo allegare qualcosa alla domanda? Basta un'unica lettera, con due fogli distinti per classe di concorso?
Ultima modifica di Carmen80 il Mer Lug 13, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
Carmen80 ha scritto:
Sono nel pallone...
Sono stata inserita nel 2009. Allora risultava solo il punteggio dell'abilitazione (non avevo nessun servizio prestato nè alcun master ). Quest'anno ho fatto un master valido sia per la a043 che la a050 (1500 ore, ergo 3 punti), per cui nei 'titoli' non avrei dovuto avere solo 3 punti, anzichè 6?
esatto, era solo per chiarire. puoi recarti all'AT o inviare reclamo per sistemare la situazione
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Carmen80 ha scritto:
Sono nel pallone...
Sono stata inserita nel 2009. Allora risultava solo il punteggio dell'abilitazione (non avevo nessun servizio prestato nè alcun master ). Quest'anno ho fatto un master valido sia per la a043 che la a050 (1500 ore, ergo 3 punti), per cui nei 'titoli' non avrei dovuto avere solo 3 punti, anzichè 6?
esatto, era solo per chiarire. puoi recarti all'AT o inviare reclamo per sistemare la situazione
Nonostante il fax (con debita ricevuta), con la domanda prestampata di reclamo per i 3 punti in più, nelle GaE definitive si son sbagliati nuovamente con il punteggio, attribuendomi ancora i 3 punti in più. Che devo fare (non mi trovo in sede per andare di persona)?
Argomenti simili
» punti per graduatorie
» Graduatorie, punti ed altro
» punti servizio svolto graduatorie
» POn e punti in graduatorie di III fascia
» punti non attribuiti in graduatorie
» Graduatorie, punti ed altro
» punti servizio svolto graduatorie
» POn e punti in graduatorie di III fascia
» punti non attribuiti in graduatorie
Pagina 1 di 1