non compaiono scuole nella domanda in archivio
+7
Gamga
spaghettina
Bequadro
zucchero
russele
eugenio66
fisio63
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
non compaiono scuole nella domanda in archivio
Salve ho ricevuto notifica per domanda fase b ante 2014 trasfer. interprov., ma confrontando la mia domanda in archivio mi sono accorto che in quest'ultima non mi compaiono le scuole, ma trovo indicato solo l'ambito. Nella domanda di notifica invece ci sono le scuole in un ordine completamente diverso da quello che io avevo scelto. Che devo fare? Come devo presentare il ricorso?
fisio63- Messaggi : 76
Re: non compaiono scuole nella domanda in archivio
Se non hai indicato le scuole del primo ambito il sistema non ti avrebbe permesso di inviare la domanda.
eugenio66- Messaggi : 1411
Grazie, ma nella domanda in archivio mi compare solo l'unico ambito da me scelto e non la scuole scelte in ordine di preferenza, mentre nella notifica ci sono le scuole ma in ordine diverso da quello da me indicato
Come ho risposto in un altro topic, non è che senza accorgertene hai messo la spunta in alto nella finestra con l'elenco scuole? La casellina diceva che non avevi un ordine di preferenza. È l'unica cosa che mi viene in mente.
russele- Messaggi : 641
Grazie Russele, ma nn c'è la spunta; compare solo l'unico ambito da me scelto
anche io ho lo stesso identico problema!!!!!!!!!!!!!cosa fare?
zucchero- Messaggi : 198
ho chiamato l'Usp, mi hanno detto che loro non hanno la possibilità di cambiare l'ordine delle scuole ed io non posso neanche dimostrare che l'ordine da me indicato nella domanda è diverso rispetto a quello che mi hanno notificato! voi riuscite a visualizzare l'ordine delle scuole sulla vostra domanda in archivio?
zucchero- Messaggi : 198
Vedo adesso questo topic... anch'io ho lo stesso problema, poi hai risolto in qualche modo?
Bequadro- Messaggi : 275
zucchero ha scritto:ho chiamato l'Usp, mi hanno detto che loro non hanno la possibilità di cambiare l'ordine delle scuole ed io non posso neanche dimostrare che l'ordine da me indicato nella domanda è diverso rispetto a quello che mi hanno notificato! voi riuscite a visualizzare l'ordine delle scuole sulla vostra domanda in archivio?
Ciao zucchero, si, io riesco a visualizzare sia gli ambiti che le scuole nel primo ambito, così come l'ho stabilito io al momento della compilazione della domanda.
Adesso mi viene in mente però, che quando, in fase di compilazione, mi resi conto che volevo cambiare la posizione delle prime due scuole, al momento dell'aggiornamento misi le due scuole alla posizione che desideravo, ma mi accorsi che tutte le altre scuole avevano cambiato posizione (da sole!!!) ed erano tornate nell'ordine sparso deciso dal sistema automaticamente! Mi toccò pertanto rimettere TUTTO in ordine dall'inizio alla fine e dopo questa faticaccia mi assicurai di aver pigiato SALVA!
Può darsi che la stessa cosa sia accaduta a te, magari hai cambiato all'ultimo momento la posizione di una scuola, e non ti sei accorta che tutto l'ordine si era stravolto..........
Non credo purtroppo si possa fare molto a questo punto.......mi dispiace tanto!
spaghettina- Messaggi : 146
Come ho cercato di risolvere
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema e sono certa di non aver spuntato la casellina con l'ordine delle scuole predefinito. In più mi hanno aggiunto 10 scuole (!) serali e non è questo è assurdo. In pratica, prima l'ambito era di 31 scuole, ora sono diventate 41!
Ho chiamato il sindacato che mi ha consigliato di fare comunque ricorso. È vero che nella domanda non si vede l'ordine di preferenza da me scelto, ma per fortuna avevo conservato uno screenshot dell'ordine da me scelto. Provo ad allegare quello.
Ho chiamato il sindacato che mi ha consigliato di fare comunque ricorso. È vero che nella domanda non si vede l'ordine di preferenza da me scelto, ma per fortuna avevo conservato uno screenshot dell'ordine da me scelto. Provo ad allegare quello.
Gamga- Messaggi : 8
Io ho mandato ricorso all'URT e all'USR di competenza. Purtroppo non ho fatto uno screenshot e me ne pento, ma se cominciamo a segnalare tutti, forse qualcosa si ottiene.
Se può essere d aiuto ad una mia amica non comparivano proprio le scuole . Chiamò l usp dove le venne detto che non poteva fare nulla. Ma quando ha ricevuto la notifica sono comparse le le scuole nell ordine che aveva inserito
momi- Messaggi : 718
A me è arrivata la lettera di notifica con un ordine di scelta diverso da quello che avevo inserito.
neanche da me le scuole sono visibili.Vorrei comunque fare ricorso ma controllando i codici delle scuole da loro inseriti sono tutti PAEE invece nell'elenco ufficiale diramato dal miur sono tutti IC...di conseguenza non so quella determinata scuola a quale ic apparttenga!!!!A questo punto cosa faccio ? inserisco i codici del MIUR?
neanche da me le scuole sono visibili.Vorrei comunque fare ricorso ma controllando i codici delle scuole da loro inseriti sono tutti PAEE invece nell'elenco ufficiale diramato dal miur sono tutti IC...di conseguenza non so quella determinata scuola a quale ic apparttenga!!!!A questo punto cosa faccio ? inserisco i codici del MIUR?
sydney68- Messaggi : 444
Si è attivato il sindacato per monitorare la cosa e cercare di ottenere dal ministero la possibilità di rettifica.
Vediamo.
Vediamo.
Il mio USP di competenza mi ha detto che loro nn ci possono fare nulla, ma comunque ho inviato raccomandata con richiesta ricorso e con l'elenco delle scuole da me scelte. Speriamo bene
Anche io stesso problema, mi ero accorta da subito che l'ordine delle scuole non si visualizzava (compare solo ora nella notifica che infatti ha 2 pagine in più) ed infatti mi ero allarmata perchè non mi fidavo...sicurissima di aver pigiato salva e di non aver spuntato la casellina in alto.. Purtroppo non malfidata abbastanza da fare uno screenshot dell'ordine di preferenza dato. Farò reclamo, vediamo come va...
habibi- Messaggi : 148
Avete ricevuto risposta al ricorso? Positiva o negativa? Io negativa.
scusate ma anch'io ho lo stesso problema. Mi esce solo il primo ambito senza l'elenco delle scuole e nella notifica sono tutte errate. Cosa possiamo fare?
grazia23- Messaggi : 33
qUALCUNO HA NOTIZIE DAI SINDACATI?
Bequadro ha scritto:Avete ricevuto risposta al ricorso? Positiva o negativa? Io negativa.
Io non ho avuto ancora notizie. Ho mandato il ricorso più di una settimana fa. In che modo ti hanno dato esito negativo?
HO CONTATTATO IL SINDACATO E HA DETTO CHE AVREBBE CONTATTATO LA SEDE NAZIONALE SPERANDO CHE QUALCUN ALTRO DENUNCIASSE L'ACCADUTO.
mA SI PUò SAPERE DA QUALI CITTà SCRIVETE?
mA SI PUò SAPERE DA QUALI CITTà SCRIVETE?
a CHI AVETE PRESENTATO RICORSO?
Ho presentato ricorso sia all'UST dove sono titolare, sia all'USP dove ho chiesto di essere trasferita (trasferimento interprovinciale, fase B1).
L'UST mi ha risposto con email nella casella di posta del ministero, respingendo il ricorso.
L'UST mi ha risposto con email nella casella di posta del ministero, respingendo il ricorso.
HO CHIAMATO IL MIUR , MI HA DETTO CHE L'USP DEVE CONTATTARE IL NUMERO VERDE DI ISTANZE ONLINE E COMUNICARE L'ACCADUTO PERCHè PUò ESSERCI STATO UN PROBLEMA
Ho presentato ricorso all'usp e all'usr. Non ho avuto ancora risposta. Eppure sono passati ben 10 giorni dalla mia raccomandata e oggi ho ricevuto la ricevuta di ritorno. Mi chiedo cosa miliardi rimasto da fare. Aspetto? Chiamo (di nuovo) il sindacato?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non compaiono cdc nella domanda inviata
» scelta scuole/comune nella domanda di AP
» Allegati compaiono solo nella domanda on line?
» NELLA mia domanda di utilizzo in archivio
» Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati
» scelta scuole/comune nella domanda di AP
» Allegati compaiono solo nella domanda on line?
» NELLA mia domanda di utilizzo in archivio
» Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2