mobilità su potenziamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità su potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità su potenziamento

+7
andante
russele
flauta
donadoni
Earnest
arrubiu
luigifranchi
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mobilità su potenziamento - Pagina 2 Empty mobilità su potenziamento

Messaggio Da luigifranchi Ven Giu 24, 2016 9:16 am

Promemoria primo messaggio :

purtroppo ancora non riesco bene a capire il meccanismo della mobilità...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Chi è già di ruolo può spostarsi sul potenziamento? e eventualmente la cattedra scoperta può essere messa adisposizione di chi, come me in fase C, concorre alla mobilità?
nello specifico:
sulla mia CDC sono stati messi a disposizione 7 posti di potenziamento.
Se un docente già di ruolo (fase 0 - A) decide di passare al potenziamento abbandonando la precedente cattedra, può farlo? e io che ho quell'abilitazione potrei essere ripescato per quell'insegnamento?
Io sono in fase C
grazie
Luigi

luigifranchi

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mobilità su potenziamento - Pagina 2 Empty Re: mobilità su potenziamento

Messaggio Da Silvia C. Sab Giu 25, 2016 8:20 am

Non capisco perché vi poniate tutti questi problemi: io, ad esempio fase A, neo immessa in fase0 ho avuto una cattedra sulla mia materia di potenziamento. Nessuno più mi sposterà da lì, né fra tre anni, né trenta. Faccio parte dell'organico di diritto. Naturalmente a meno che non voglia spostarmi.

Silvia C.

Messaggio Da Perplessa Sab Giu 25, 2016 8:47 am

Silvia C. ha scritto:Non capisco perché vi poniate tutti questi problemi: io, ad esempio fase A, neo immessa in fase0 ho avuto una cattedra sulla mia materia di potenziamento. Nessuno più mi sposterà da lì, né fra tre anni, né trenta. Faccio parte dell'organico di diritto.  Naturalmente a meno che non voglia spostarmi.
1) Credo ti sfugga il punto della  questione: ci si stava riferendo al fatto che, grazie al fatto che la mobilità  di fase A può  avvenire anche su potenziamento, potrà  capitare che arrivino colleghi con molti anni di servizio di ruolo alle spalle e che  quindi precederanno, a partire dall'anno successivo, in graduatoria interna. Questo potrebbe far sì che, alla scadenza del ptof, il posto di potenziamento non sia confermato, ragion per cui si perde una cattedra e l'ultimo  della graduatoria diventa soprannumerario. E nello scenario disegnato a saltare non sarebbe l'ultimo arrivato (proprio grazie al potenziamento ), ma il collega precedentemente titolare su posto  OD, che senza questa simpatica sarebbe stato in una botte di ferro.
2) Sul fatto che nessuno possa spostarti perché hai titolarità, come dimostra quanto scritto sopra, ti sbagli. Se salta il posto di potenziamento, se sei quella che ha meno punti, diventi soprannumerario e, in base alla nuova normativa, finisci negli ambiti, perdendo la titolarità.

Perplessa

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili