come formano le coe?
+2
perly
catione
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
come formano le coe?
dalla lettura dell'organico di diritto uscito prima dei trasferimenti ho visto che ci sono 6 ore residue nella scuola media che ho inserito come prima nella mia domanda di trasferimento e 12 ore residue in una scuola di un comune vicino. perchè non hanno formato una coe e mi hanno sbattuto lontano ?
catione- Messaggi : 222
Re: come formano le coe?
Stessa cosa successa a me. L'ust forse non le ha ritenute raggiungibili facilmente...ci sono molte variabili in causa, non ultimo l'organico di fatto
perly- Messaggi : 2521
ma nel mio caso la distanza è di 5 km
Hanno lasciato spezzoni residui in OD, 12 ore e 6 ore, in scuole distanti solo 5 km, senza costituire COE 12+6?
Stranissimo
Stranissimo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Successo anche nella mia provincia qualcosa di simile. Dalla lettura dell'OD c'erano tante ore residue, anche si 8-10-12 ore. Non è possibile pretendere che formino cattedre? Non è un nostro diritto?
Alessia78- Messaggi : 291
Invece il cervellone mi ha condita proprio bene bene, accoppiando alle mie 12 ore nel comune di residenza 6 ore lontane 70 km, quando c'era sicuramente qualcosa più vicino. All'Usp hanno cambiato manualmente!
marirosa- Messaggi : 348
Anche da me tanti 12+6... ma c'è un motivo per cui non accorpino spezzoni? Direttive dall'alto?
perly- Messaggi : 2521
giovanna onnis ha scritto:Hanno lasciato spezzoni residui in OD, 12 ore e 6 ore, in scuole distanti solo 5 km, senza costituire COE 12+6?
Stranissimo
L'atp di Cosenza ha lasciato numerosissimi spezzoni residui anche all'interno dello stesso istituto comprensivo nonostante le rimostranze di docenti e sindacati. Risultato: la mia scuola dista 80 KM dalla mia residenza.
scromo- Messaggi : 982
In OD si possono costitire COE solo su 2 comuni e massimo 3 scuoleAlessia78 ha scritto:Successo anche nella mia provincia qualcosa di simile. Dalla lettura dell'OD c'erano tante ore residue, anche si 8-10-12 ore. Non è possibile pretendere che formino cattedre? Non è un nostro diritto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:In OD si possono costitire COE solo su 2 comuni e massimo 3 scuoleAlessia78 ha scritto:Successo anche nella mia provincia qualcosa di simile. Dalla lettura dell'OD c'erano tante ore residue, anche si 8-10-12 ore. Non è possibile pretendere che formino cattedre? Non è un nostro diritto?
Grazie Giovanna, conosco il criterio e sarebbe stato rispettato, ecco perchè mi sembra un'ingiustizia non vedere costituite coe
Alessia78- Messaggi : 291
possiamo appellarci a qualche norma?
Argomenti simili
» Premi ai docenti che si formano
» criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione
» Titolarità su scuola serale, cattedra part-time e classi che non si formano
» criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione
» Titolarità su scuola serale, cattedra part-time e classi che non si formano
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1