LODI ha pubblicato
+3
Puccina
lallaorizzonte
gugu
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
LODI ha pubblicato
Sul vecchio link:
http://www.csa-lodi.it/Comunicazioni2008.asp
gugu- Messaggi : 39712
Re: LODI ha pubblicato
evviva!!! lavorerò ancora!!! vado ad accendere una fabbrica di ceri
Puccina- Messaggi : 1538
reigen, non ti vedo in graduatoria... non avevi anche la AD00?
Non ho detto niente a nessuno, ma ho fatto rinuncia al sos e messo altra provincia. Il rischio è stato premiato però... mi è andata davvero bene!:-)
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:Non ho detto niente a nessuno, ma ho fatto rinuncia al sos e messo altra provincia. Il rischio è stato premiato però... mi è andata davvero bene!:-)
ehhh? ma allora non ci vediamo alle convocazioni : (
comunque sono contenta per te! dove sei andato? nei pressi?
Puccina tu che sei della zona, non vedi qualche errorino?
gugu ha scritto:Puccina tu che sei della zona, non vedi qualche errorino?
sì, ho già chiamato l'AT ; ) sono recidivi...
Puccina ha scritto:gugu ha scritto:Puccina tu che sei della zona, non vedi qualche errorino?
sì, ho già chiamato l'AT ; ) sono recidivi...
Parli di 3 punti?
Io di qualcuno che dovrebbe averne 8 volte tanto. ;-)
quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
gugu, mi spieghi la storia dei tre punti? ho capito giusto? parli di qualcuno che dovrebbe essere stato depennato?
Puccina ha scritto:quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
Ah, ok. :-)
gugu ha scritto:Puccina ha scritto:quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
ma i tre punti?
Puccina ha scritto:gugu ha scritto:Puccina ha scritto:quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
ma i tre punti?
No, sono molti di più. Se guardi la A346 vedi persone anche molto punteggiate senza servizio...non avranno lavorato o è saltato un bottino di 24 punti ?
Puccina scusa, avevo taciuto per scaramanzia. Ho messo le GE a Venezia, scelta sofferta... ma non si può mai dire, ci son sempre le GI che possono dare molte soddisfazioni:-) chi lo sa...
o li hanno contati ma non li hanno indicati nella colonna giusta.gugu ha scritto:Puccina ha scritto:gugu ha scritto:Puccina ha scritto:quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
ma i tre punti?
No, sono molti di più. Se guardi la A346 vedi persone anche molto punteggiate senza servizio...non avranno lavorato o è saltato un bottino di 24 punti ?
In bocca al lupo! :-)reigen ha scritto:Puccina scusa, avevo taciuto per scaramanzia. Ho messo le GE a Venezia, scelta sofferta... ma non si può mai dire, ci son sempre le GI che possono dare molte soddisfazioni:-) chi lo sa...
Puccina ha scritto:o li hanno contati ma non li hanno indicati nella colonna giusta.gugu ha scritto:Puccina ha scritto:gugu ha scritto:Puccina ha scritto:quali tre punti? io parlavo di qualcuno che compare ma non dovrebbe.
ma i tre punti?
No, a qualche persona mancano proprio. Ma anche forse master, ecc. Chissà che CODE ai reclami da domani. :-)
hai consegnato il modello B?reigen ha scritto:Non ho detto niente a nessuno, ma ho fatto rinuncia al sos e messo altra provincia. Il rischio è stato premiato però... mi è andata davvero bene!:-)
cmq vedo la graduatoria a346 secondo me piena di errori (mancherà punteggio di 2 anni), ma l'invasione non c'è stata, o sbaglio?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Esatto ho consegnato il modello B:-)
che coraggio... lo hai potuto fare perché penso lavori nella tua classe... io senza quello sto a spasso. Ci avevo pensato, dopo quest'anno difficilissimo che non so come è passato, ma senza sos faccio 8 mesi di disoccupazione e poi devo trovare un altro lavoro! in bocca al lupo cmq!reigen ha scritto:Esatto ho consegnato il modello B:-)
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:hai consegnato il modello B?reigen ha scritto:Non ho detto niente a nessuno, ma ho fatto rinuncia al sos e messo altra provincia. Il rischio è stato premiato però... mi è andata davvero bene!:-)
cmq vedo la graduatoria a346 secondo me piena di errori (mancherà punteggio di 2 anni), ma l'invasione non c'è stata, o sbaglio?
Invasione no, però essendo una provincia molto piccola i nuovi arrivi, anche se con pochi punti, satureranno le disponibilità. Dunque nulla per la GI.
diciamo che poteva andare moooolto peggio! comunque la AD02 si è triplicata, anche se in pochi con punteggi alti, per fortuna (per me). :-)
Ultima modifica di Puccina il Mer Lug 13, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta.
Puccina ha scritto:diciamo che poteva andare moooolto peggio! comunque la AD02 si è triplicata, anche se in pochi con punteggi bassi, per fortuna (per me). :-)
Riescono a coprire tutti i posti ? (vorrai dire POCHI con TANTI punti, o TANTI con POCHI punti).
gugu ha scritto:altiPuccina ha scritto:diciamo che poteva andare moooolto peggio! comunque la AD02 si è triplicata, anche se in pochi con punteggi bassi, per fortuna (per me). :-)
Riescono a coprire tutti i posti ? (vorrai dire POCHI con TANTI punti, o TANTI con POCHI punti).
sì, avevo sbagliato... sto festeggiando col bonarda locale.. hic...hic...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» LODI ha pubblicato DEFINITIVE
» PUBBLICATO CALENDARIO NOMINE LODI
» GaE Lodi uscite
» pubblicate gae lodi
» GI seconda fascia primaria LODI
» PUBBLICATO CALENDARIO NOMINE LODI
» GaE Lodi uscite
» pubblicate gae lodi
» GI seconda fascia primaria LODI