Chiarimenti lettura graduatorie
+6
ciliegia
angelina88
tittybariw
speranza_16
lallaorizzonte
gigiomarchese
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimenti lettura graduatorie
Come devo interpretare le lettere poste accanto ai nomi (R, p minuscola, X, D)? Qualcuno è in grado di rispondermi?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
gigiomarchese- Messaggi : 2
Re: Chiarimenti lettura graduatorie
http://www.orizzontescuola.it/node/17459
la p minuscola però mi sfugge. mi indichi in qualche graduatoria, e se conosci la situazione
la p minuscola però mi sfugge. mi indichi in qualche graduatoria, e se conosci la situazione
lallaorizzonte- Moderatore
In genere la p minuscola la si trova nella colonna SPE. tra PREF e N°
gigiomarchese- Messaggi : 2
gigiomarchese ha scritto:In genere la p minuscola la si trova nella colonna SPE. tra PREF e N°
e cosa significa una s prima del nome?
speranza_16- Messaggi : 228
speranza_16 ha scritto:gigiomarchese ha scritto:In genere la p minuscola la si trova nella colonna SPE. tra PREF e N°
riserva in attesa di conseguimento del titolo
lallaorizzonte ha scritto:speranza_16 ha scritto:gigiomarchese ha scritto:In genere la p minuscola la si trova nella colonna SPE. tra PREF e N°
riserva in attesa di conseguimento del titolo
grazie lalla
speranza_16- Messaggi : 228
la x cosa significa?
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:la x cosa significa?
hai letto la guida?
chiedo venia, non sapevo ci fosse, vado veloce veloce
SONO UNA STUDENTESSA DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E A BREVE CONSEGUIRò LA LAUREA. NELLE GRADUATORIE PROVV.DI ROMA COMPAIO SOLO NELL'ELENCO POSTO COMUNE E LINGUA INGLESE E NON NELL'ELENCO DI SOSTEGNO.COME MAI? NELLA DOMANDA IO L'AVEVO SEGNATO CON DICITURA DA CONSEGUIRE. E' GRAVE?DEVO FARE RICORSO?
angelina88- Messaggi : 178
http://www.orizzontescuola.it/node/17459
x tutte le sbadatelle come me! Lalla sei grandeee
x tutte le sbadatelle come me! Lalla sei grandeee
rispondete grazie!!!;)angelina88 ha scritto:SONO UNA STUDENTESSA DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E A BREVE CONSEGUIRò LA LAUREA. NELLE GRADUATORIE PROVV.DI ROMA COMPAIO SOLO NELL'ELENCO POSTO COMUNE E LINGUA INGLESE E NON NELL'ELENCO DI SOSTEGNO.COME MAI? NELLA DOMANDA IO L'AVEVO SEGNATO CON DICITURA DA CONSEGUIRE. E' GRAVE?DEVO FARE RICORSO?
angelina88- Messaggi : 178
Mi e' sorto un dubbio vedendo la mia graduatoria, spero che possiate rispondermi:
2 persone col mio stesso punteggio e col mio stesso anno di inserimento in grad. nonostante io abbia la preferenza X e una di loro sia piu' grande di me di eta', sono davanti a me.E' per caso per via di preferenze che non possono essere pubblicate?
2 persone col mio stesso punteggio e col mio stesso anno di inserimento in grad. nonostante io abbia la preferenza X e una di loro sia piu' grande di me di eta', sono davanti a me.E' per caso per via di preferenze che non possono essere pubblicate?
ciliegia- Messaggi : 99
@ Lalla: Ma riserva in attesa di conseguimento del titolo non viene indicata con una R prima del nome? Due anni fa io ero inserita con riserva e avevo R...
Mina- Messaggi : 213
angelina88 ha scritto:SONO UNA STUDENTESSA DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E A BREVE CONSEGUIRò LA LAUREA. NELLE GRADUATORIE PROVV.DI ROMA COMPAIO SOLO NELL'ELENCO POSTO COMUNE E LINGUA INGLESE E NON NELL'ELENCO DI SOSTEGNO.COME MAI? NELLA DOMANDA IO L'AVEVO SEGNATO CON DICITURA DA CONSEGUIRE. E' GRAVE?DEVO FARE RICORSO?
Ciao, anche io sono una studentessa di SFP e ho il tuo stesso problema. Nella graduatoria della comune non ho la J e ho una strana S sotto la mia posizione (avrebbero dovuto inserire la R). Non risulto proprio nell'elenco del sostegno (in cui avrebbero dovuto inserirmi con la R). Ho visto che ad altre persone nella mia situazione hanno riconosciuto la riserva. Farò il reclamo.
Gatto sul tetto- Messaggi : 177
Per favore e' abbastanza urgente.Secondo voi dovrei recarmi al mio At e chiedere un accesso agli atti per conoscere che preferenze hanno presentato le due persone che mi precedono in graduatoria? (abbiamo uguale punteggio, io ho Q ed X, loro due no ma mi precedono e sono una piu' giovane di me e l'altra no). Come mi comporto?Mi fido dell'AT pensando che queste due colleghe abbiano delle preferenze che per effetto della privacy non vedo?
ciliegia- Messaggi : 99
Dalla "Guida di Lalla"ciliegia ha scritto:Per favore e' abbastanza urgente.Secondo voi dovrei recarmi al mio At e chiedere un accesso agli atti per conoscere che preferenze hanno presentato le due persone che mi precedono in graduatoria? (abbiamo uguale punteggio, io ho Q ed X, loro due no ma mi precedono e sono una piu' giovane di me e l'altra no). Come mi comporto?Mi fido dell'AT pensando che queste due colleghe abbiano delle preferenze che per effetto della privacy non vedo?
[...]
A parità di punteggio e prima ancora dell’applicazione dei titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. 487/1994, precede il candidato che può vantare maggiore anzianità di iscrizione nella medesima graduatoria. (art. 1 comma 7 del dm n. 44 del 12 maggio 2011)
Qualora si dovesse rinvenire ancora parità, si passa ad esaminare:
a) le preferenze, ordinate in ordine alfabetico fino alla Q, quindi la preferenza R con riguardo al numero dei figli, le preferenze S e T
b) il servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche
c) la più giovane età
I titoli di preferenza sono, come da allegato 6
A gli insigniti di medaglia al valore militare;
B i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti;
C i mutilati ed invalidi per fatto di guerra;
D i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
E gli orfani di guerra;
F gli orfani dei caduti per fatto di guerra;
G gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato;
H i feriti in combattimento;
I gli insigniti di croce di guerra o di altra attestazione speciale di merito di guerra, nonchè i capi di famiglia numerosa;
J i figli dei mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti;
K i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra;
L i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
M i genitori vedovi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti in guerra;
N i genitori vedovi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per fatto di guerra;
O i genitori vedovi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato;
P coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti;
Q - Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
R - i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico;
S - gli invalidi ed i mutilati civili;
T - militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma.
A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla minore età anagrafica ( Legge n 191 del 16/06/98, art. 2 )
77PeSche- Messaggi : 103
Ciao: io ho la R davanti al mio nominativo: ma la R non indica riserva? io l'ho sciolta proprio con questa domanda e infatti il punteggio risulta........... Perché ho ancora la R? se il punteggio è corretto non dovrei fare nulla giusto? la riserva non può non essere sciolta, dal momento che hanno considerato i 30 punti della laure in SFP più i 12 punti relativi al punteggio di laurea.........................gigiomarchese ha scritto:Come devo interpretare le lettere poste accanto ai nomi (R, p minuscola, X, D)? Qualcuno è in grado di rispondermi?
Grazie a tutti.
illuminatemi please ....
milves- Messaggi : 28
Argomenti simili
» info lettura graduatorie
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» Lettura graduatorie
» lettura dati delle graduatorie ad esaurimento
» LETTURA GRADUATORIE III FASCIA
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» Lettura graduatorie
» lettura dati delle graduatorie ad esaurimento