Matricola e codice fiscale DAG -DSII per richiesta NASPI
+4
Mustang
gigino
fradacla
°°Laura°°
8 partecipanti
Matricola e codice fiscale DAG -DSII per richiesta NASPI
E' la prima volta che richiedo la NASPI e accedendo al sito dell'INPS trovo i dati di un mio vecchio datore di lavoro (impresa privata con contratto cessato a Novembre 2015) ma non trovo i dati del mio attuale datore di lavoro (contratto presso istituto comprensivo al 30 giugno 2016).
Per richiedere la NASPI devo quindi inserire manualmente ragione sociale, codice fiscale e n. matricola.
Ho trovato sul CUD che il sostituto d'imposta è DAG-DSII e che il codice fiscale è 91009730598 ma non riesco a trovare il n. di matricola ed è un dato obbligatorio per procedere.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Laura
Per richiedere la NASPI devo quindi inserire manualmente ragione sociale, codice fiscale e n. matricola.
Ho trovato sul CUD che il sostituto d'imposta è DAG-DSII e che il codice fiscale è 91009730598 ma non riesco a trovare il n. di matricola ed è un dato obbligatorio per procedere.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Laura
°°Laura°°- Messaggi : 22
Re: Matricola e codice fiscale DAG -DSII per richiesta NASPI
L'unica possibilità è che si tratti del numero di partita di spesa (o iscrizione) reperibile dal cedolino.
O parli della matricola dell'azienda? Che io sappia, la matricola delle aziende è la matricola Inps/Inail, che non mi risulta esista per il MEF.
O parli della matricola dell'azienda? Che io sappia, la matricola delle aziende è la matricola Inps/Inail, che non mi risulta esista per il MEF.
fradacla- Moderatore
Grazie Fradacla,
in pratica quando procedo con l'inserimento del codice fiscale mi vengono proposti diversi datori di lavoro con quel codice fiscale ma diversi numeri di matricola e non sono certa di quale devo selezionare.
Vediamo se riesco a caricare degli screenshot.....
in pratica quando procedo con l'inserimento del codice fiscale mi vengono proposti diversi datori di lavoro con quel codice fiscale ma diversi numeri di matricola e non sono certa di quale devo selezionare.
Vediamo se riesco a caricare degli screenshot.....
°°Laura°°- Messaggi : 22
Mi risulta molto strano che lo stesso codice fiscale sia associato ad una scuola o, addirittura, ad un distretto militare.
E' invece giusto che gli corrispondano i centri elaborazione dati del MEF, quelli di Latina, ma sono diversi e non saprei dirti quale scegliere.
Se dovessi indovinare, direi 7 o 8 :-), il cui nome corrisponde all'acronimo CESSII di Latina, precedente al DAG
Hai provato a guardare nell'intestazione della CU 2016? Io non sono più pagata dal MEF e non posso controllare.
E' invece giusto che gli corrispondano i centri elaborazione dati del MEF, quelli di Latina, ma sono diversi e non saprei dirti quale scegliere.
Se dovessi indovinare, direi 7 o 8 :-), il cui nome corrisponde all'acronimo CESSII di Latina, precedente al DAG
Hai provato a guardare nell'intestazione della CU 2016? Io non sono più pagata dal MEF e non posso controllare.
fradacla- Moderatore
qualcuno sa dirmi cosa inserire?grazie
gigino- Messaggi : 278
ma veramente si è sempre inserito il dag ced di latina ciòè il mef
matricola azienda 7039219919
Nella2011- Messaggi : 146
Mi trovo nella stessa situazione, ho chiamato anche l'assistenza di noipa ma non sanno dir nulla su cosa va messo.. Nella2011, come mai dici quello?
gigino, bisogna però capire a cosa corrisponde in quell'elenco in cui ci sono tipo 6 diverse sedi del ministero a latina
gigino, bisogna però capire a cosa corrisponde in quell'elenco in cui ci sono tipo 6 diverse sedi del ministero a latina
Ultima modifica di Vitto_t il Ven Lug 01, 2016 4:41 pm - modificato 1 volta.
Vitto_t- Messaggi : 123
l'anno scorso ho inserito il codice fiscale amministrazione che è il numero che si trova sempre sul cud, ma poco più in basso della matricola, e sarebbe il codice della scuola e va bene lo stesso
il sistema ti chiede il codice e la matricola, quella che ho scritto la trovi sul cud insieme alla matricola della scuola
Ok, ho trovato sul CUD, più avanti c'è come matricola 7039219919. Grazie!
Vitto_t- Messaggi : 123
qualcuno dice di inserire però il codice fiscale della scuola
io l'anno scorso ho inserito il codice della scuola che trovi sempre sul cud poco più in basso della matricola, nella sezione 3 dati previdenziali e assistenziali. solo che quest'anno ho lavorato in due scuole e sinceramente non so quale sia meglio inserire, ma credo e spero sia uguale
Stesso identico problema. Nella2011 il primo codice che hai scritto corrisponde a quello di latina mentre il con codice nella sezione 3 finalmente mi esce quello dell ic.
Domanda...per chi ha già precompilata la domanda con datore di lavore esce il mef o l ic?
Domanda...per chi ha già precompilata la domanda con datore di lavore esce il mef o l ic?
Roberta1985- Messaggi : 4
Tra l altro percepiremo indennità di mancato preavviso? E cosa bisogna indicare per il reddito previsto nel corso dell anno solare? Quello percepito fino ad oggi?
devi segnare che non lo percepisci
Anch"io ho messo il mef, anche perche' diceva di mettere il datore di lavoro che ci ha inviato il cud e quindi il mef.
cent'anni di solitudine- Messaggi : 20
Ragazzi qualcuno che ha la domanda precompilata con ultimo datore lavoro corretto potrebbe risolvere l'arcano?
Grazie mille. Allora giusto sezione 3!! Tutti gentilissimi.
Argomenti simili
» Codice Matricola (Codice Fiscale) per Naspi
» NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda
» Naspi codice fiscale e matricola d'azienda della scuola o del ministero
» Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico
» Domanda naspi e matricola istituto
» NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda
» Naspi codice fiscale e matricola d'azienda della scuola o del ministero
» Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico
» Domanda naspi e matricola istituto