Certificazione dei servizi prestati
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Certificazione dei servizi prestati
Sto compilando la certificazione dei servizi prestati, ma mi sorge un dubbio...alcune scuole nelle quali ho lavorato anni fa adesso hanno cambiato denominazione o addirittura si sono scorporate o ancora accorpate ad altri istituti (es. una direzione didattica è diventata un I.C e non comprende più le stesse scuole), posso tranquillamente indicare la vecchia denominazione oppure devo fare un lavoraccio ed andare a rintracciare tutte queste scuole con le loro nuove denominazioni????
Altra cosa, io purtroppo non ho conservato tutti i vecchi contratti, ho solo scritto le date su un quaderno, se per caso dovesse sfuggirmi qualche data in cosa incorro?
Prendo servizio domani, ho 30 gg di tempo per consegnare il tutto?
Grazieeee
Altra cosa, io purtroppo non ho conservato tutti i vecchi contratti, ho solo scritto le date su un quaderno, se per caso dovesse sfuggirmi qualche data in cosa incorro?
Prendo servizio domani, ho 30 gg di tempo per consegnare il tutto?
Grazieeee
Farfalla- Messaggi : 842
Re: Certificazione dei servizi prestati
Ciao
devo farla anch'io e sinceramente io inserirò i dati presenti nei contratti e su iol (pre quelli che vedi), perchè non penso si possano stravolgere i dati (vedranno loro il cambio nominativo e altro), se le date inserite dovessero essere sbagliate, ti richiedono di sistemare e poi credo sarà dichiarazione di falsità in atti, se non le indichi credo ti mancherà qualcosa nei conti economici.
sì, la dichiarazione va consegnata entro 30 giorni dalla presa di servizio di domani.
devo farla anch'io e sinceramente io inserirò i dati presenti nei contratti e su iol (pre quelli che vedi), perchè non penso si possano stravolgere i dati (vedranno loro il cambio nominativo e altro), se le date inserite dovessero essere sbagliate, ti richiedono di sistemare e poi credo sarà dichiarazione di falsità in atti, se non le indichi credo ti mancherà qualcosa nei conti economici.
sì, la dichiarazione va consegnata entro 30 giorni dalla presa di servizio di domani.
Lunachiara- Messaggi : 213
Parlate della dichiarazione dei servizi? Ma vanno inseriti anche i periodi in cui si è percepita la disoccupazione? Grazie
NI84- Messaggi : 584
ovviamente, i servizi nelle paritarie non contano... esatto?
frankie78- Messaggi : 326
Seguo.. Lo devofrankie78 ha scritto:ovviamente, i servizi nelle paritarie non contano... esatto?
Compilare anche io. A me hanno detto di inserire gli anni nella paritaria ma non ho capito se nella parte della scuola o nella parte delle aziende autonome
Letiziam- Messaggi : 80
Argomenti simili
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» servizi prestati help
» TITOLI E SERVIZI PRESTATI
» Elaborazione prestati servizi
» servizi prestati help
» TITOLI E SERVIZI PRESTATI
Pagina 1 di 1