Mancano 6 punti ricongiungimento figlia
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia
Buona sera nella domanda di mobilità, non mi hanno calcolato 6 punti per il ricongiungimento a mia figlia, con l'indicazione del comune dove vive da 1 anno........è regolare secondo voi?
71lunapiena- Messaggi : 214
Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia
71lunapiena ha scritto:Buona sera nella domanda di mobilità, non mi hanno calcolato 6 punti per il ricongiungimento a mia figlia, con l'indicazione del comune dove vive da 1 anno........è regolare secondo voi?
trasferimento o passaggio?
Ospite- Ospite
passaggio in ruolo da fase c,mobilità obbligatoria, coniugata regolarmente ma con figlia universitaria
71lunapiena ha scritto:passaggio in ruolo da fase c,mobilità obbligatoria, coniugata regolarmente ma con figlia universitaria
Tutto normale: nei passaggi di cattedra e di ruolo le esigenze di famiglia non sono valutate.
Ospite- Ospite
@Giancarlo, io ho capitoche la collega è in fase C e quindi ha fatto domanda per la mobilità "obbligatoria".
Io mi ricordo che i 6 punti vanno solo, nel caso di persona sposata, al coniuge e non ai figli: http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-punteggio-ricongiungimento-e-esistenza-dei-figli-allegato-modello-orizzonte-scuola
Io mi ricordo che i 6 punti vanno solo, nel caso di persona sposata, al coniuge e non ai figli: http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-punteggio-ricongiungimento-e-esistenza-dei-figli-allegato-modello-orizzonte-scuola
"Il titolo II della tabella di valutazione allegata al CCNI prevede l’attribuzione di pp 6 per ricongiungersi al coniuge oppure, nel caso di personale senza coniuge o separato giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, ricongiungersi ai genitori o ai figli."
arrubiu- Moderatore
Esatto, per la domanda di trasferimento il docente coniugato deve chiedere ricongiungimento al coniuge, non al figlio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ma i figli +18 mica danno punteggio?
carla75- Messaggi : 5790
mi aveva tratto in inganno la locuzione "passaggio in ruolo"
Ospite- Ospite
esattocarla75 ha scritto:ma i figli +18 mica danno punteggio?
Ospite- Ospite
Capito grazie mille.
Il figlio maggiorenne non dà punteggio, ma per il comune di ricongiungimento, se il docente non è coniugato, spettano 6 punti anche se il figlio è maggiorenne.
Questo è quanto riporta la tabella di valutazione dei trasferimenti:
per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati
giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per
ricongiungimento ai genitori o ai figli.......................punti 6
Non mi pare ci sia scritto "figli minori", quindi i 6 punti di ricongiungimento spettano a prescindere dalla loro età
Questo è quanto riporta la tabella di valutazione dei trasferimenti:
per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati
giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per
ricongiungimento ai genitori o ai figli.......................punti 6
Non mi pare ci sia scritto "figli minori", quindi i 6 punti di ricongiungimento spettano a prescindere dalla loro età
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusate, ai fini della mobilità il ricongiungimento ai genitori (al padre e alla madre) dà 6 punti oppure più di sei?
catGae- Messaggi : 715
Argomenti simili
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Mobilità e punteggi ricongiungimento moglie, figlia e madre over 75
» comune di ricongiungimento figlia, marito residente fuori
» Incongruenza: 6 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di primo grado e 0 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di secondo grado?
» Punti di ricongiungimento
» Mobilità e punteggi ricongiungimento moglie, figlia e madre over 75
» comune di ricongiungimento figlia, marito residente fuori
» Incongruenza: 6 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di primo grado e 0 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di secondo grado?
» Punti di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1