Bonus 500 euro e protocollo
+4
luna76
CostyCosty
avidodinformazioni
tobia250
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bonus 500 euro e protocollo
Buongiorno, la mia scuola ha prima chiesto di rendicontare entro il 30 giugno, poi, alla consegna (ieri), la dsga ha rifiutato di rilasciare il protocollo, dicendo che avrebbero protocollato tutte le documentazioni in una volta. Hanno voluto gli originali d io non sono per niente tranquillo. Litigare con la dsga? Riprendersi il tutto e riconsegnarlo il 31 Agosto, chiedendo copia del protocollo?
tobia250- Messaggi : 36
Re: Bonus 500 euro e protocollo
Ho utilizzato il Bonus di 500 euro per l'iscrizione alla prima annualità, A.A. 2016/2017, di un corso di specializzazione biennale con l'Ente "MNEMOSINE" accreditato dal MIUR per la formazione dei docenti. Il costo relativo alla prima annualità è stato di 490 euro che ho versato nei primi di maggio. La segreteria della scuola dove presto il mio servizio ritiene che la suddetta spesa non sia di competenza del corrente anno scolastico e che pertanto non è imputabile al bonus perchè erogatomi esclusivamente per la formazione relativa all'a.s. 2015/2016.
CostyCosty- Messaggi : 2
CostyCosty ha scritto:Ho utilizzato il Bonus di 500 euro per l'iscrizione alla prima annualità, A.A. 2016/2017, di un corso di specializzazione biennale con l'Ente "MNEMOSINE" accreditato dal MIUR per la formazione dei docenti. Il costo relativo alla prima annualità è stato di 490 euro che ho versato nei primi di maggio. La segreteria della scuola dove presto il mio servizio ritiene che la suddetta spesa non sia di competenza del corrente anno scolastico e che pertanto non è imputabile al bonus perchè erogatomi esclusivamente per la formazione relativa all'a.s. 2015/2016.
Mah... ti direi che le nostre segreterie non smettono di stupirmi per la loro fervida immaginazione...
Dove è specificato che non si possa fare?
Il bonus è spendibile entro il 31/08... la norma nulla dice riguardo ad altro.
luna76- Messaggi : 62
Più che altro, nemmeno loro hanno indicazioni precise riguardo le modalità di rendicontazione, per cui vanno a braccio... Speriamo...
tobia250- Messaggi : 36
CostyCosty ha scritto:Ho utilizzato il Bonus di 500 euro per l'iscrizione alla prima annualità, A.A. 2016/2017, di un corso di specializzazione biennale con l'Ente "MNEMOSINE" accreditato dal MIUR per la formazione dei docenti. Il costo relativo alla prima annualità è stato di 490 euro che ho versato nei primi di maggio. La segreteria della scuola dove presto il mio servizio ritiene che la suddetta spesa non sia di competenza del corrente anno scolastico e che pertanto non è imputabile al bonus perchè erogatomi esclusivamente per la formazione relativa all'a.s. 2015/2016.
basterebbe ricordare un particolare semplice, di cui abbiamo parlato in questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-500-euro-e-rendicontazione-scontrini-e-ricevute-fiscali-decidere-revisori-dei-conti-non-s
lallaorizzonte- Moderatore
Io sono allibita! Alla mia richiesta del numero di protocollo della documentazione consegnata hanno risposto "Cosa è questa mancanza di fiducia?". Non ho parole. Ma come si trova questa a lavorare in segreteria?!
Mary T- Messaggi : 1359
Buonasera a tutti, sono un docente di musica ma passato di ruolo su Sostegno alla scuola secondaria di I grado, mi chiedevo... un mesetto fa ho comprato un altoparlante portatile molto buono in un negozio di strumenti musicali con un mixer integrato (diversi canali per collegare strumenti musicali, tablet, smartphone, microfoni etc...) ultile sia per attività laboratoriali musicali con ragazzi disabili ma anche utilizzato per il saggio di fine anno perchè la scuola è sprovvista di impianti audio.
Secondo voi nonostante sono di musica ma insegno Sostegno (tutte le materie compreso sopratutto musica ai ragazzi disabili), questa spesa rientra tra il bonus 500 euro "Carta del docente"?
Saluti e grazie a tutti
Secondo voi nonostante sono di musica ma insegno Sostegno (tutte le materie compreso sopratutto musica ai ragazzi disabili), questa spesa rientra tra il bonus 500 euro "Carta del docente"?
Saluti e grazie a tutti
agiord- Messaggi : 4
per chi ha differito, la rendicontazione si può presentare anche nella scuola in cui abbiamo preso servizio a Luglio di quest'anno?
frankie78- Messaggi : 326
Argomenti simili
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» Bonus 500 euro
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» bonus 500 euro
» bonus 80 euro
» Bonus 500 euro
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» bonus 500 euro
» bonus 80 euro
Pagina 1 di 1