posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
i posti di I grado che oggi si sono resi disponibili, in seguito ai passaggi di ruolo, andranno ai movimenti interprovinciali?
Ospite- Ospite
Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
così dovrebbe essere, o almeno credo.
eliscary- Messaggi : 1261
speriamo bene, anche perchè si sono liberate 4 cattedre del primo ambito che ho indicato...
Ospite- Ospite
Anche a me interessa capire!
Io sono un docente che ogni anno cerca un trasferimento che non arriva....
Riferimenti normativi?
Ci sono gli estremi per ricorrere? E' il caso di presentare un reclamo, o quanto meno di sottoporre la situazione al csa di dipendenza? Come, entro quando?
Il posto che si è oggi liberato in seguito ad un passaggio di ruolo, era il primo delle mie preferenze per un trasferimento provinciale.
Se fino all'anno scorso potevo sperare che tale posto mi fosse assegnato su assegnazione provvisoria o che quanto meno fosse disponibile per i trasferimenti del successivo anno scolastico, ora?
Gentilmente può intervenirte anche un moderatore?
Io sono un docente che ogni anno cerca un trasferimento che non arriva....
Riferimenti normativi?
Ci sono gli estremi per ricorrere? E' il caso di presentare un reclamo, o quanto meno di sottoporre la situazione al csa di dipendenza? Come, entro quando?
Il posto che si è oggi liberato in seguito ad un passaggio di ruolo, era il primo delle mie preferenze per un trasferimento provinciale.
Se fino all'anno scorso potevo sperare che tale posto mi fosse assegnato su assegnazione provvisoria o che quanto meno fosse disponibile per i trasferimenti del successivo anno scolastico, ora?
Gentilmente può intervenirte anche un moderatore?
MariaStuart- Messaggi : 138
per i trasferimenti provinciali non dovrebbe essere disponibile perchè liberatosi con un movimento successivo. dovrebbe invece esserlo per i movimenti interprovinciali.
eliscary- Messaggi : 1261
Pietro68 il file in allegato parla dei posti per la scuola superiore. Ne hai uno corrispondente per la scuola media, o sai indicarmi dove cercare?
Prima avevo visto un link, ma forse mi sbagliavo....
Prima avevo visto un link, ma forse mi sbagliavo....
infatti l'ho tolto perchè non era attinente :-)
ora ti cerco il file
ora ti cerco il file
Ospite- Ospite
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/primo-ciclo/mobilita-scuola-2016-2017-i-posti-disponibili-dopo-i-trasferimenti-provinciali-della-scuola-secondaria-di-primo-grado.flc
tieni presente che risale al 13 giugno, quindi devi aggiungere i posti che si sono liberati oggi
tieni presente che risale al 13 giugno, quindi devi aggiungere i posti che si sono liberati oggi
Ospite- Ospite
Grazie. Ma continuo a non capire.. Guardando il file per la mia classe di concorso risultano solo essere disponibili 63 posti solo per la mobilità provinciale. Non ci sono stati posti accantonati né per assunti da concorso fasi B e C né per mobilità professionale. Quindi? a chi vanno i 63 posti che dopo i passaggi di ruolo attuali sono pure aumentati?
vorrei anch'io una risposta precisa in merito. forse dovremmo aspettare l'intervento di un moderatore
Ospite- Ospite
MariaStuart ha scritto:Grazie. Ma continuo a non capire.. Guardando il file per la mia classe di concorso risultano solo essere disponibili 63 posti solo per la mobilità provinciale. Non ci sono stati posti accantonati né per assunti da concorso fasi B e C né per mobilità professionale. Quindi? a chi vanno i 63 posti che dopo i passaggi di ruolo attuali sono pure aumentati?
Non vanno a supplenza questi? Ma poi questi riguardano l'organico di diritto? E l'organico di fatto invece? Da dove si può guardare?
tecnologo alim- Messaggi : 392
gentilmente, un moderatore ci potrebbe chiarire questi dubbi?
Ospite- Ospite
A quanto ho capito i posti rimasti liberi dopo la fase A vanno ai movimenti successivi, cioè interprovinciali e neo assunti fase B e C, non possono ritornare indietro. Se ne è già parlato in altri topic. Un'altra novità della buona scuola.
elilia77- Messaggi : 759
terter- Messaggi : 511
Argomenti simili
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» posti disponibili I grado DOPO i trasferimenti
» CUNEO - Posti disponibili 2^ grado - dopo i movimenti
» posti disponibili dopo trasferimenti secondaria 2° grado
» Posti disponibili I grado Milano dopo tutti trasferimenti
» posti disponibili I grado DOPO i trasferimenti
» CUNEO - Posti disponibili 2^ grado - dopo i movimenti
» posti disponibili dopo trasferimenti secondaria 2° grado
» Posti disponibili I grado Milano dopo tutti trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1