posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
i posti di I grado che oggi si sono resi disponibili, in seguito ai passaggi di ruolo, andranno ai movimenti interprovinciali?
Ospite- Ospite
Re: posti disponibili di I grado dopo i passaggi di ruolo
così dovrebbe essere, o almeno credo.
eliscary- Messaggi : 1261
speriamo bene, anche perchè si sono liberate 4 cattedre del primo ambito che ho indicato...
Ospite- Ospite
Anche a me interessa capire!
Io sono un docente che ogni anno cerca un trasferimento che non arriva....
Riferimenti normativi?
Ci sono gli estremi per ricorrere? E' il caso di presentare un reclamo, o quanto meno di sottoporre la situazione al csa di dipendenza? Come, entro quando?
Il posto che si è oggi liberato in seguito ad un passaggio di ruolo, era il primo delle mie preferenze per un trasferimento provinciale.
Se fino all'anno scorso potevo sperare che tale posto mi fosse assegnato su assegnazione provvisoria o che quanto meno fosse disponibile per i trasferimenti del successivo anno scolastico, ora?
Gentilmente può intervenirte anche un moderatore?
Io sono un docente che ogni anno cerca un trasferimento che non arriva....
Riferimenti normativi?
Ci sono gli estremi per ricorrere? E' il caso di presentare un reclamo, o quanto meno di sottoporre la situazione al csa di dipendenza? Come, entro quando?
Il posto che si è oggi liberato in seguito ad un passaggio di ruolo, era il primo delle mie preferenze per un trasferimento provinciale.
Se fino all'anno scorso potevo sperare che tale posto mi fosse assegnato su assegnazione provvisoria o che quanto meno fosse disponibile per i trasferimenti del successivo anno scolastico, ora?
Gentilmente può intervenirte anche un moderatore?
MariaStuart- Messaggi : 138