Riserva N e Graduatorie d' istituto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riserva N e Graduatorie d' istituto
Salve a tutti ho due domande, dunque sono una delle precarie nella graduatoria permanente della primaria, aspettavo di poter inserire la Riserva n con l' ultimo aggiornamento, ma purtroppo la certificazione mi è arrivata alcuni giorni dopo lo scader delle domande, ora mi chiedo in un eventuale reclamo sarebbe possibile inserirla? Oppure dato che stanno uscendo le domande per le GI sarebbe possibile inserirla li?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
ty73- Messaggi : 152
Re: Riserva N e Graduatorie d' istituto
non credo sia possibile, puoi provarci però
giulia boffa- Admin
ty73 ha scritto:Salve a tutti ho due domande, dunque sono una delle precarie nella graduatoria permanente della primaria, aspettavo di poter inserire la Riserva n con l' ultimo aggiornamento, ma purtroppo la certificazione mi è arrivata alcuni giorni dopo lo scader delle domande, ora mi chiedo in un eventuale reclamo sarebbe possibile inserirla? Oppure dato che stanno uscendo le domande per le GI sarebbe possibile inserirla li?
Grazie a tutti
stesso problema della mia collega, le è stato risposto che non può perchè il termine è scaduto; nelle gi non mi sembra di ricordare che le riserve diano vantaggi
salvia1952- Messaggi : 238
http://www.superando.it/content/view/7546/115/
http://www.superando.it/content/view/7600/115/
http://www.superando.it/content/view/7600/115/
filbos- Messaggi : 912
ty73 ha scritto:Salve a tutti ho due domande, dunque sono una delle precarie nella graduatoria permanente della primaria, aspettavo di poter inserire la Riserva n con l' ultimo aggiornamento, ma purtroppo la certificazione mi è arrivata alcuni giorni dopo lo scader delle domande, ora mi chiedo in un eventuale reclamo sarebbe possibile inserirla? Oppure dato che stanno uscendo le domande per le GI sarebbe possibile inserirla li?
Grazie a tutti
Purtroppo la riserva N non viene utilizzata nelle GI ma solo nelle GE. Mi dispiace tantissimo per te, che non sei riuscita ad inserirla a questo aggiornamento. Quello che posso consigliarti è (se non l'hai già fatta) di fare tutta la trafila per farti inserire nelle liste del collocamento obbligatorio. Almeno al prossimo aggiornamento avrai le carte in regola per essere inserita. Ricordati che dovrai essere disoccupata all'atto dell'aggiornamento (e questo è un grande problema che ad ogni aggiornamento i riservisti devono risolvere).
Un bacio e in bocca al lupo!
eulalia- Messaggi : 335
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto come riserva
» Graduatorie istituto /riserva
» scioglimento riserva graduatorie di istituto
» Graduatorie d'istituto 2°fascia con riserva
» scioglimento riserva graduatorie di istituto
» Graduatorie d'istituto 2°fascia con riserva