Miracoli della fase A: spunta un trasferimento interprovinciale in uscita
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Miracoli della fase A: spunta un trasferimento interprovinciale in uscita
Miracolo: L'usp di Genova pubblica il bollettino dei movimenti della fase A con un giorno di ritardo e, sorpresa, compare un secondo file chiamato : Movimenti interprovinciale e passaggi". Data la stranezza, lo apro e scopro un probabile neoimmesso (vecchia titolarità Provincia di Genova ) trasferito a Benevento.
Scusate, ma non mi raccapezzo.
Scusate, ma non mi raccapezzo.
Perplessa- Messaggi : 2181
Re: Miracoli della fase A: spunta un trasferimento interprovinciale in uscita
Anche a Milano compare questa pagina e c'è un movimento da Milano a Rovereto.
Non viene indicata nessuna precedenza, ma mi sembra di ricordare di aver letto che alcuni casi particolari (se non erro non vedenti ed emodializzati) avrebbero preceduto tutte le fasi. Posso sbagliarmi, però.
Qualche esperto? Giovanna?
Non viene indicata nessuna precedenza, ma mi sembra di ricordare di aver letto che alcuni casi particolari (se non erro non vedenti ed emodializzati) avrebbero preceduto tutte le fasi. Posso sbagliarmi, però.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Anche Roma secondaria I grado lo stesso
argo.- Messaggi : 80
Stefania Biancani ha scritto:Anche a Milano compare questa pagina e c'è un movimento da Milano a Rovereto.
Rovereto è provincia di Trento. Lì sono a statuto speciale e la scuola è "gestita" dalla Provincia. Hanno un contratto della mobilità differente. Non hanno l'organico del potenziamento. Quindi i trasferimenti erano tutti in una fase unica come una volta, compresi quelli in entrata. Idem per Bolzano.
Sugli altri è come ricordi. Emodializzati e ciechi.
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-fase-movimento-interprovinciale-previsto-emodializzati-e-non-vedenti
GG82- Messaggi : 1335
In questo caso, mi pare cosa buona e giusta.
Perplessa- Messaggi : 2181
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» inviare con raccomandata la revoca della domanda di trasferimento per la fase d?
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» Trasferimento da sostegno a posto normale con precedenza: in quale punto della seconda fase?
» da Orizzonte scuola: Trasferimenti: all’interno della terza fase il passaggio provinciale prevale sul trasferimento interprovinciale anche se con precedenza
» inviare con raccomandata la revoca della domanda di trasferimento per la fase d?
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» Trasferimento da sostegno a posto normale con precedenza: in quale punto della seconda fase?
» da Orizzonte scuola: Trasferimenti: all’interno della terza fase il passaggio provinciale prevale sul trasferimento interprovinciale anche se con precedenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1