Conferma di ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Conferma di ruolo
Buongiorno volevo sapere se dopo aver sostenuto il colloquio alla fine dell'anno di prova, bisogna ritirare o fare richiesta in segreteria di qualche documento che attesti l'avvenuta conferma in ruolo.
Grazie e buona giornata!
Grazie e buona giornata!
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Conferma di ruolo
Benchè iscritti a questo forum ci siano tantissime persone passate di ruolo e molte altre preparate su tanti argomenti, nessuno risponde e TUTTO TACE!!!!
Ciao e grazie a tutti comunque.
Ciao e grazie a tutti comunque.
grefilk- Messaggi : 1040
Si veramente strano... un cosa di una certa importanza comunque.
La DS con la quale ho fatto il colloquio finale mi ha detto che avrebbe trasmesso tutto il carteggio alla scuola di "assegnazione provvisoria" entro una decina di giorni.
Peccato non abbia colto l'occasione per domandarle nulla in merito a quanto nel post ;(
Tenterò di contattare ancora la segreteria ma sono 2 giorni che non risponde nessuno.
La DS con la quale ho fatto il colloquio finale mi ha detto che avrebbe trasmesso tutto il carteggio alla scuola di "assegnazione provvisoria" entro una decina di giorni.
Peccato non abbia colto l'occasione per domandarle nulla in merito a quanto nel post ;(
Tenterò di contattare ancora la segreteria ma sono 2 giorni che non risponde nessuno.
Mica73- Messaggi : 415
Il DS della scuola dove hai effettuato l'anno di prova deve notificare che hai tutti i requisiti per l'immissione in ruolo (servizio + colloquio ok+ formazione). Dal 1 settembre 2016 il DS della scuola in cui presterai servizio emetterà apposito decreto. A me personalmente (immesso l'1/9/14) non hanno consegnato nulla ma la dirigente mi ha informato dell'emanazione del decreto. Stai tranquillo/a quindi se non hai nulla di cartaceo.
scromo- Messaggi : 982
Argomenti simili
» Conferma ruolo
» conferma ruolo
» Rinuncia ruolo...una conferma?
» decreto conferma in ruolo
» Decreto conferma in ruolo
» conferma ruolo
» Rinuncia ruolo...una conferma?
» decreto conferma in ruolo
» Decreto conferma in ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1