rimescolamento nei trasferimenti?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
rimescolamento nei trasferimenti?
Leggo la clamorosa notizia:
"Il ricorso degli insegnanti della fase A e Zero assunti nel 2015, i cosiddetti “esiliati”, ha portato il Miur in tribunale, mettendo la mobilità 2016/17 a rischio rimescolamento."
Io sono stata immessa nella sc. primaria nel 2014, quest'anno ho ottenuto il trasferimento provinciale in comune diverso (fase A). Potrebbero fare marcia indietro? Potrebbero annullare questo trasferimento ottenuto e tanto bramato?
"Il ricorso degli insegnanti della fase A e Zero assunti nel 2015, i cosiddetti “esiliati”, ha portato il Miur in tribunale, mettendo la mobilità 2016/17 a rischio rimescolamento."
Io sono stata immessa nella sc. primaria nel 2014, quest'anno ho ottenuto il trasferimento provinciale in comune diverso (fase A). Potrebbero fare marcia indietro? Potrebbero annullare questo trasferimento ottenuto e tanto bramato?
afra- Messaggi : 449
Re: rimescolamento nei trasferimenti?
No, solo caos...
Chi, facendo ricorso, otterrà la sentenza favorevole verrà messo a tacere dall'USP con un posticino vicino casa sua...
Gli altri...? "Perché non avete fatto pure voi ricorso...?"
Insomma, l'Italia è questa. Non la scopriamo oggi...
Chi, facendo ricorso, otterrà la sentenza favorevole verrà messo a tacere dall'USP con un posticino vicino casa sua...
Gli altri...? "Perché non avete fatto pure voi ricorso...?"
Insomma, l'Italia è questa. Non la scopriamo oggi...
Pirandello- Messaggi : 1210
Tranquilli è già accaduto altre volte.
Non succederà nulla. Anche se il 20 ottobre nel merito il MIUR soccomberà certamente si appellerà e passeranno anni.
Non succederà nulla poichè sarebbe un terremoto che nessuno vuole nemmeno i giudici.
Non succederà nulla. Anche se il 20 ottobre nel merito il MIUR soccomberà certamente si appellerà e passeranno anni.
Non succederà nulla poichè sarebbe un terremoto che nessuno vuole nemmeno i giudici.
eugenio66- Messaggi : 1411
Nel 2010 il TAR aveva sospeso le ordinanze di immissioni in ruolo di alcuni anni scolastici (2008/2009 e 2009/2010) ma poi non accadde nulla, poichè i giudici del CdS diedero ragione al MIUR per vari motivi.
Anche adesso è uguale poichè una sentenza avversa al CdS aprirebbe nei confronti del MIUR anche azioni risarcitorie presso i Tribunali ordinari (pensate a legge 104, legge 100, incarichi politici, esigenze familiari).
Anche adesso è uguale poichè una sentenza avversa al CdS aprirebbe nei confronti del MIUR anche azioni risarcitorie presso i Tribunali ordinari (pensate a legge 104, legge 100, incarichi politici, esigenze familiari).
eugenio66- Messaggi : 1411
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-fasi-b-c-d-sentenza-20-ottobre-fino-ad-allora-valgono-regole-del-miur
Anna71970- Messaggi : 34
Quindi posso considerare certo il mio trasferimento?
afra- Messaggi : 449
Argomenti simili
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» trasferimenti ata
» DDL e trasferimenti
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» trasferimenti ata
» DDL e trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1