Posti mobilità interprovinciale
+4
Serendipity77
Romado72
arrubiu
filorob
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Posti mobilità interprovinciale
Salve a tutti!
scusate se non ci capisco nulla, ma ho bisogno di una risposta. Ho chiesto trasferimento interprovinciale ma, in base al file riepilogativo della FLC- CGIL, nella provincia richiesta ci sono ZERO posti. Questo vuol dire che non ho alcuna possibilità di ottenere trasferimento ma neppure l'assegnazione provvisoria interprovinciale??
Grazie a chi vorrá rispondermi.
scusate se non ci capisco nulla, ma ho bisogno di una risposta. Ho chiesto trasferimento interprovinciale ma, in base al file riepilogativo della FLC- CGIL, nella provincia richiesta ci sono ZERO posti. Questo vuol dire che non ho alcuna possibilità di ottenere trasferimento ma neppure l'assegnazione provvisoria interprovinciale??
Grazie a chi vorrá rispondermi.
filorob- Messaggi : 154
Re: Posti mobilità interprovinciale
Credo che il trasferimento a questo punto non ci sarà. A meno che contestualmente al tuo volere andare dalla provincia X alla provincia Y, non ci sia una persona che vuole andare dalla provincia Y alla X (ovviamente da capire quanti vogliono fare questo spostamento).
AP? Beh se spunta fuori qualcosa di organico di fatto in teoria sì.
AP? Beh se spunta fuori qualcosa di organico di fatto in teoria sì.
arrubiu- Moderatore
Il trasferimento è su organico dell'autonomia, le assegnazioni su Organico di fatto, quindi non è detto che se non verrai trasferito non otterrai assegnazione provvisoria.
Ma di che fase della mobilità sei? Parli della richiesta di una provincia. Hai chiesto gli ambiti di una sola provincia?
Ma di che fase della mobilità sei? Parli della richiesta di una provincia. Hai chiesto gli ambiti di una sola provincia?
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Il trasferimento è su organico dell'autonomia, le assegnazioni su Organico di fatto, quindi non è detto che se non verrai trasferito non otterrai assegnazione provvisoria.
Io sono entrata di ruolo nel 2014, prima delle fasi, in una provincia non mia...ecco perché nella domanda di trasferimento interp ho richiesto tutti gli ambiti della mia provincia.
Ok, ma hai avuto modo di visionare anche gli organici della provincia alla quale aspiri, oltre al tabulato FLC-CGL? E la mobilità su quella provincia? Ad ogni modo potresti farti un'idea migliore, verificando, ad esempio, quanti dei posti di potenzuamento sono andati a dop e perdenti posto. Io non farei (e non faccio) esclusivo riferimento a quell'elaborazione CGIL
Romado72- Messaggi : 3569
Grazie Romaudo72, no non l'ho fatto...sono rimasta spiazzata dai dati di quel file, sapevo infatti che c'erano stati tipo 80 posti sul potenziamento, quindi non so che fine abbiano fatto...forse dati nella mobilità provinciale??? (forse sto sparando assurdità...ma paleso la mia ignoranza in materia). Proveró a fare come dici tu, ma non so se riusciró a venirne a capo...:(
Nella provincia a cui ambisco, per la fase B1, ci sono 38 posti. Avrei maggiori possibilità se ci fossero trasferimenti interprovinciali in uscita?
Serendipity77- Messaggi : 200
Qualcuno può darmi una risposta per cortesia?
Le possibilità aumentano se dalla provincia dove vuoi andare si sposta gente e non ne arriva di nuova, è matematico.
Ma sono domande "generiche", non si quanti fanno domanda, quanti arrivano, quanti partono..
Ma sono domande "generiche", non si quanti fanno domanda, quanti arrivano, quanti partono..
arrubiu- Moderatore
L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
a chi sono andati?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
carla75- Messaggi : 5790
-900 rispetto alla disponibilità iniziale?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
royalstefano- Messaggi : 6279
mi sembra un'enormità! sicuri che non ci sia un errore?royalstefano ha scritto:-900 rispetto alla disponibilità iniziale?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
Ho la certezza che hanno infilato gli esuberi nelle cdc su SOS, dopo riconversione flash.
occhio, da me ne hanno gia' scoperti 2 senza titolo. se tanto mi da tanto a Roma sono almeno 100
Io nella mia provincia ne ho contati 28 da cdd in esubero. Sos 2 grado fase c: assunti 135. Disponibilità dopo fase A sos 2 grado: 70.
non in tutte. da me sono aumentati due posti grazie alle riconversioni. immessi 55, posti disponibili dopo la fase A 57.
Come aumentano i posti sos con le riconversioni?carla75 ha scritto:non in tutte. da me sono aumentati due posti grazie alle riconversioni. immessi 55, posti disponibili dopo la fase A 57.
una domanda urgente...ma tutti i posti disponibili nella file riepilogativo della FLC- CGIL, andranno per trasferimento interprovinciale?
Irenik- Messaggi : 56
Si. 100 posti, 100 domande interprovinciali, 100 domande soddisfatte. Docenti fasi C/D andranno dove ci saranno i posti liberati su tutto il territorio nazionale.Irenik ha scritto:una domanda urgente...ma tutti i posti disponibili nella file riepilogativo della FLC- CGIL, andranno per trasferimento interprovinciale?
scusa ho usato un termine sbagliato, molti sono passati dal sos a materia.royalstefano ha scritto:Come aumentano i posti sos con le riconversioni?carla75 ha scritto:non in tutte. da me sono aumentati due posti grazie alle riconversioni. immessi 55, posti disponibili dopo la fase A 57.
carla75 ha scritto:a chi sono andati?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
Molti posti a ad esuberi. Ciò che mi lascia perplessa è come abbiano fatto degli ATP classe '52 riconvertirsi così, sbaglio o hanno solo un diploma?!
royalstefano ha scritto:-900 rispetto alla disponibilità iniziale?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
Magari! Guarda l'infinita graduatoria della fase A..
Non per niente sto facendo richiesta di accesso agli atticarla75 ha scritto:occhio, da me ne hanno gia' scoperti 2 senza titolo. se tanto mi da tanto a Roma sono almeno 100
per la riconversione purtroppo basta.Serendipity77 ha scritto:carla75 ha scritto:a chi sono andati?Serendipity77 ha scritto:L'anno scorso e due anni fa ho fatto 1 passaggio di ruolo interprovinciale (da materia 1 grado a 2 grado) e un trasferimento interprovinciale, entrambi andati a buon fine...ora, con la "Buona Scuola", non so proprio che pensare... 900 posti DOS Roma son stati assegnati alla fase A, a noi della fase B restano le briciole
Molti posti a ad esuberi. Ciò che mi lascia perplessa è come abbiano fatto degli ATP classe '52 riconvertirsi così, sbaglio o hanno solo un diploma?!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posti Mobilità Interprovinciale
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» Mobilità - posti "ordinari e posti di "potenziamento"
» posti mobilità
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» Mobilità - posti "ordinari e posti di "potenziamento"
» posti mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2