PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE
Ho partecipato al concorso 2012 nella regione Lazio e sono risultata idonea.
Ho partecipato al piano straordinario di assunzioni scegliendo di essere reclutata tramite GM enon tramite GE pur essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Pescara.
Sono stata assunta in fase C.
Il giorno della nomina mi hanno chiamata per prima perchè ero l'unica da GM.
Ho chiesto il differimento.
Ora mi propongono di firmare un contratto a tempo indeterminato in cui scrivono che sono assunta da GE perchè il concorso l'ho fatto in un'altra regione.
Forte del fatto che fossi assunta da GM nella domanda di mobilità ho inserito due soli ambiti territoriali.
Sono stata assunta da GM o da GE?
Vi prego di rispondere ho urgente bisogno dell'informazione, grazie
Ho partecipato al piano straordinario di assunzioni scegliendo di essere reclutata tramite GM enon tramite GE pur essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Pescara.
Ora mi propongono di firmare un contratto a tempo indeterminato in cui scrivono che sono assunta da GE perchè il concorso l'ho fatto in un'altra regione.
Forte del fatto che fossi assunta da GM nella domanda di mobilità ho inserito due soli ambiti territoriali.
meide- Messaggi : 485
Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE
meide ha scritto:Ho partecipato al concorso 2012 nella regione Lazio e sono risultata idonea.
Io direi GM e, forse mi sbaglio, ma da quel che ricordo è la stessa legge 107/2015 a prevedere che i GM potessero scegliere la provincia in cui essere assunti (su 100 nazionali e non solo su quelle disponibili nella regione del Concorso).
Verifica questo dato, se così è confermato (magari anche dal solito sindacato xyz), porta con te il testo di legge e presentalo sottolineato in segreteria, pretendendo che cambino la dicitura del contratto.
Un moderatore saprà risponderti con più esattezza.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
grazie Ciccio. Aspetto fiduciosa il moderatore!
sperando risponda prima di domani...
In ogni caso, a mio modesto modo di vedere, essendo il piano assunzioni dello scorso anno totalmente straordinario, devono piantarla di utilizzare moduli striminziti e diciture che andavano bene fino al 2014.
Lo dico perché mi è capitato anche per la compilazione di tanti altri modelli quest'anno, compreso il vecchio modello D di mobilità.
Io ogni volta ho sbarrato e scritto per esteso, con tutti i dettagli del caso, la corretta dicitura. Tipo: assunto a tempo indeterminato da GaE, in fase C del piano assunzioni previsto dalla legge 107/2015... ecc...
Ora, loro devono fare altrettanto, magari accorciando, ma devono scrivere quanto risulta dalla tua assunzione (porta le varie carte, stampe dei PDF IOL, contratto USP, ecc) senza fare supposizioni e deduzioni del tutto personali, o facendoti firmare una cosa per un'altra.
Lo dico perché mi è capitato anche per la compilazione di tanti altri modelli quest'anno, compreso il vecchio modello D di mobilità.
Io ogni volta ho sbarrato e scritto per esteso, con tutti i dettagli del caso, la corretta dicitura. Tipo: assunto a tempo indeterminato da GaE, in fase C del piano assunzioni previsto dalla legge 107/2015... ecc...
Ora, loro devono fare altrettanto, magari accorciando, ma devono scrivere quanto risulta dalla tua assunzione (porta le varie carte, stampe dei PDF IOL, contratto USP, ecc) senza fare supposizioni e deduzioni del tutto personali, o facendoti firmare una cosa per un'altra.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Grazie Ciccio ma qua la situazione è intricata e gli esperti non rispondono.
Ma perchè gli esperti non rispondono più? Non è la prima volta che mi succede, non capisco.
Il problema è che usano una modulistica obsoleta, pensa che nella compilazione della scheda personale faceva riferimento ad abilitazione da concorso ordinario o riservato, ho dovuto barrare e riscrivere SISS etc..... é una vergogna.
elilia77- Messaggi : 759
@meide
All'usp, il giorno in cui ti hanno chiamato, che cosa hai firmato? Cosa c'è scritto nella proposta di incarico?
All'usp, il giorno in cui ti hanno chiamato, che cosa hai firmato? Cosa c'è scritto nella proposta di incarico?
Romado72- Messaggi : 3569
nella proposta di nomina CONVOCAZIONE FASE C si specifica che provengo dalle GM CONCORSO LAZIO 2012
E quindi non possono dire, e ancor di più, scrivere nel contratto t.i. che ti hanno immesso da GAE. A mio parere sei stata assunta da GM, e dovresti sottostare alle regole della mobilità previste nel
Piano straordinario per gli assunti da GM. Hai fatto visionare questa proposta di incarico a chi vuole farti firmare un contratto di assunzione da gae?
Piano straordinario per gli assunti da GM. Hai fatto visionare questa proposta di incarico a chi vuole farti firmare un contratto di assunzione da gae?
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» ASSUNZIONE E ASPETTATIVA X SUPER ESPERTI!
» 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla
» per Lalla, Dec ed esperti
» Per Lalla - Assunzione riservista
» Urgente per Lalla - Assunzione riservista
» 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla
» per Lalla, Dec ed esperti
» Per Lalla - Assunzione riservista
» Urgente per Lalla - Assunzione riservista
Pagina 1 di 1