eliminazione invalsi dall'esame di terza media e propositi criptici di Faraone
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
eliminazione invalsi dall'esame di terza media e propositi criptici di Faraone
Come saprete, si discute sull'eliminazione dell' invalsi dagli esami di terza media. Mi ha colpito il commento di Faraone mentre proponeva questa possibilità:
""non vogliamo valutare gli studenti, ma avere una fotografia degli istituti. Dall'analisi poi bisogna passare alle azioni".
Di quali "azioni" sta parlando?
""non vogliamo valutare gli studenti, ma avere una fotografia degli istituti. Dall'analisi poi bisogna passare alle azioni".
Di quali "azioni" sta parlando?
sorel1968- Messaggi : 101
Re: eliminazione invalsi dall'esame di terza media e propositi criptici di Faraone
Anch'io penso che lo scopo sia non la valutazione del sistema ma quello direttamente degli insegnanti.
Re: eliminazione invalsi dall'esame di terza media e propositi criptici di Faraone
C'è chi si prende il diploma di perito chimico e poi passa una caterva di anni di fuori corso all'università nel tentativo di sintetizzare il THC in laboratorio. Se poi, nel frattempo, si finisce per posare i glutei sulla poltrona di un sotosegretariato, succede di tutto e di più.
Comunque, se proprio ci tenete a vivere una vita salubre, fumate erba biologica, non quelle schifezze di sintesi prodotte in laboratorio durante una lunga carriera all'università. Altrimenti rischiate per fare il sotosegretario o il ministro ad un prossimo governo.
Comunque, se proprio ci tenete a vivere una vita salubre, fumate erba biologica, non quelle schifezze di sintesi prodotte in laboratorio durante una lunga carriera all'università. Altrimenti rischiate per fare il sotosegretario o il ministro ad un prossimo governo.
Ospite- Ospite
L'Invalsi ha un solo pregio: quello di garantire lo stipendio ai suoi dipendenti!
Procopio- Messaggi : 1866
Mi piacerebbe che le cose stessero così (intendo che l'INVALSI sia un inutile baraccone) ma, credo, che le loro intenzioni siano più losche.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» eliminazione Invalsi terza media dal 2017?
» eliminazione Invalsi esame terza media e valutazione in lettere
» SCUOLA MEDIA: Esami di terza media e prove invalsi
» Invalsi terza media
» Prove INVALSI terza media
» eliminazione Invalsi esame terza media e valutazione in lettere
» SCUOLA MEDIA: Esami di terza media e prove invalsi
» Invalsi terza media
» Prove INVALSI terza media
Pagina 1 di 1