Trasferimento DOP
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento DOP
Buongiorno, sono una docente a tempo indeterminato di scuola superiore, classe di concorso A016, classe in esubero nella mia provincia (Torino); nel 2014/15, per contrazione di iscritti nell'istituto di titolarità sono diventata soprannumeraria e conseguentemente DOP. Nel presente anno15/16 ho richiesto e ottenuto l'utilizzo su un progetto nella scuola di precedente titolarità e per il 2016/17 ho presentato domanda di trasferimento per rientrate sulla precedente titolarità.
Compilando la domanda ho messo come prima scelta l'istituto A dove avevo precedentemente perso il posto e a seguire altre scuole in subordine. Nei trasferimenti ora pubblicati risulto trasferita , con acquisizione della titolarità su una delle scuole indicate in seconda scelta con la dizione "precedenza:ex perdente posto nel comune". Ho sbagliato la domanda e ho perso la precedenza per rientrare nella istituto A nell'ottenio? Poichè con i posti di potenziamento è possibile che nell'Istituto di precedente titolarità ci sia disponibilità di ore, posso tentare la domanda di assegnazione provvisoria? Grazie a chi mi risponderà
P.B. - Torino
Compilando la domanda ho messo come prima scelta l'istituto A dove avevo precedentemente perso il posto e a seguire altre scuole in subordine. Nei trasferimenti ora pubblicati risulto trasferita , con acquisizione della titolarità su una delle scuole indicate in seconda scelta con la dizione "precedenza:ex perdente posto nel comune". Ho sbagliato la domanda e ho perso la precedenza per rientrare nella istituto A nell'ottenio? Poichè con i posti di potenziamento è possibile che nell'Istituto di precedente titolarità ci sia disponibilità di ore, posso tentare la domanda di assegnazione provvisoria? Grazie a chi mi risponderà
P.B. - Torino
patrizia.baldo- Messaggi : 6
Re: Trasferimento DOP