nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuove disponibilità per fase B

+7
luisa68
Serendipity77
giulia boffa
royalstefano
Beebe
piccoloprincipe14
francy+teo
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da francy+teo Sab Lug 09, 2016 9:07 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, volevo chiedere conferma di questa cosa visto che mi si sta creando un po' di confusione.
I posti che si sono liberati alla Primaria a seguito di passaggi d cattedra all'interno della provincia sono posti ora disponibili per la mobilità interprovinciale?
La parte del CCNI sulla mobilità che mi dà ragione di pensare questa è: “Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggio di ruolo in altro ordine di scuola o grado di istruzione sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative allo stesso anno scolastico da cui decorre il passaggio o il trasferimento medesimo, che si effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei passaggi predetti.”
Grazie

francy+teo

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso


nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Serendipity77 Lun Lug 11, 2016 7:12 pm

Giusto Argo. Io ho fatto domanda (fase B1) su DOS per tutti gli ambiti di Roma, i posti attualmente rimasti dalla fase A sono 38 (secondo la famigerata tabella della CGIL)..speriamo in numerosi trasferimenti interprovinciali in uscita e pochi in entrata..

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da argo. Lun Lug 11, 2016 7:29 pm

Anche io ho fatto domanda fase b1 su roma. Quindi conosci la realtà. Io abito a Roma nord fuori raccordo. Gli ambiti mi hanno costretto a fare una scelta obbligata del cavolo, quando avevo scuole sotto casa dove ci sono posti liberi. Ma potevo rischiare di finire a Ladispoli, per esempio? Tu dovresti avere più possibilità di me: ce la farai. Io proverò con l'assegnazione provvisoria. Ma sono indignata per come ci stanno calpestando.

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2016 7:43 pm

argo. ha scritto:I posti residuali dalla fase b1 sono disponibili per la b2 e via di seguito, come dice Giancarlo. Anche perché le regole sono diverse tra fase b1 e le altre. Hanno comunque fatto un immane pasticcio con questa storia degli ambiti e di chi perde e chi no la titolarità. Io, ad esempio, che ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale, ho inserito solo il primo ambito, per non rischiare di perdere la titolarità nella scuola e rischiare di finire chissà dove alla veneranda età di oltre cinquanta anni, date le dimensioni degli ambiti (aggiungasi che per ragioni di vista non posso guidare, quindi alcune scuole sono pressoché irraggiungibili). Sarà quindi difficile avere il trasferimento, dato che i posti nell'ambito da me indicato sono andati tutti occupati nella prima fase. Mentre se ne sono liberati altri in scuole a me molto vicine, ma di un ambito che finiva lontanissimo da me, fuori città e che quindi non ho scelto. Questa non è follia, ma calpestare la nostra dignità professionale per renderci tutti precari e asserviti.

se posso chiedere, in che provincia hai fatto richiesta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da argo. Lun Lug 11, 2016 8:11 pm

Roma

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Serendipity77 Lun Lug 11, 2016 10:03 pm

argo. ha scritto:Anche io ho fatto domanda fase b1 su roma. Quindi conosci la realtà. Io abito a Roma nord fuori raccordo. Gli ambiti mi hanno costretto a fare una scelta obbligata del cavolo, quando avevo scuole sotto casa dove ci sono posti liberi. Ma potevo rischiare di finire a Ladispoli, per esempio? Tu dovresti avere più possibilità di me: ce la farai. Io proverò con l'assegnazione provvisoria. Ma sono indignata per come ci stanno calpestando.

Purtroppo non son di Roma e non son residente lì, faccio trasferimento per ricongiungermi a mio marito che ha vinto un concorso lì.Anche tu sei DOS?

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da argo. Lun Lug 11, 2016 10:48 pm

Io vivo a roma ma lavoro fuori provincia. Viaggio da una vita, ma a parte che sono stanca, ho necessità familiari di avvicinarmi. Ma se trasferirmi significa da roma nord rischiare di finire peggio, ad esempio a fiumicino, anzio, velletri (e poi finiti negli ambiti l'anno prossimo si potrà chiedere il trasferimento o si resterà legati per tre anni alla scuola che ti ha fatto il contratto?) perché gli ambiti ti costringono a scelte alla cieca... per questo e per non perdere la titolarità ho preferito inserire solo un ambito, che però si è saturato. Posti DOS ne sono rimasti: penso tu ce la farai. Io sono su materia. Difficile che abbia la fortuna di un movimento in uscita (e poi non sarò l'unica a chiedere il trasferimento interprovinciale). In bocca al lupo!

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Serendipity77 Mar Lug 12, 2016 4:38 am

Mi spiace, però almeno potrai richiedere l'a.p. Nel mio caso, se non otterrò il trasferimento, non potrò far altro. Sul Sostegno son rimasti 38 posti, sarà dura..in ogni caso non finisce qui, soprattutto per gli esuberi collocati a stucco nella DOS. Sto facendo idovuti passi per vedere quanto è costituzionale questa scelta del Miure, staremo a vedere. In bocca al lupo anche a te

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da argo. Mar Lug 12, 2016 7:12 am

Anche nella mia scuola una collega su classe di concorso in esubero dal prossimo a.s. è riconvertita sul sostegno. Alla faccia della professionalità! Sono bravissimi al MIUR a creare interessi confliggenti senza tenere in alcun conto poi il discorso della professionalità del nostro lavoro (che poi tirano fuori quando fa comodo). E poi il sostegno usato spesso come camera di compensazione....

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Serendipity77 Mar Lug 12, 2016 8:39 am

La tua collega ha fatto un corso di riconversione?Per questa questione dei corsetti dovrebbero insorgere anche le associazioni che tutelano i diritti dei dsabili, ho scritto ad alcune di esse e spero si attivino quanto prima

Serendipity77

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da argo. Mar Lug 12, 2016 11:17 am

Sì: corso di riconversione. Hai perfettamente ragione.

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

nuove disponibilità per fase B - Pagina 3 Empty Re: nuove disponibilità per fase B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.