e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???
+2
pao-kordomeno76
lunasottile
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???
Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???
lunasottile- Messaggi : 589
Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???
lunasottile ha scritto:Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???
Aggiungo ... se rifiuta verrà depennata anche dalla GEA 2011-2014?
pao-kordomeno76- Messaggi : 7
Brava, hai centrato il problema!!! Io mi trovo nella stessa identica situazione. Ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare e in più ho mandato la rinuncia al sostegno. Ora rischio di entrare in ruolo nella vecchia provincia e sul sostegno!!! ahahah... mi viene da ridere... e ripeto, magari a dirlo prima no eh??? Il ministero mi costringe a stare in un posto malvolentieri e fare una cosa che faccio malvolentieri... certo che la gelmini sa proprio come incentivare la motivazione degli insegnanti:-)
reigen- Messaggi : 1681
Che situazione paradossale in cui mi trovo anche io, mi sono trasferita e oramai la mia vita sarà qui per un bel pò, ma oltre alla possibilità di entrare di ruolo dalle vecchie graduatorie io ho la quasi certezza di entrare anche dal concorso..... e ora che si fa se per lo meno utilizzassero per le immissioni le vecchie e le nuove sarebbe già un successo..... ma mi chiedevo se le immissioni le fanno retrodatate queste partirebbero dal 2010 e quindi non si dovrebbe aspettare 5 anni per l'assegnazione? Che caos.....
elenamaria- Messaggi : 27
se le imissioni saranno retrodatate credo non si possa applicare la regola dei 5 anni! sarebbe assurdoelenamaria ha scritto:Che situazione paradossale in cui mi trovo anche io, mi sono trasferita e oramai la mia vita sarà qui per un bel pò, ma oltre alla possibilità di entrare di ruolo dalle vecchie graduatorie io ho la quasi certezza di entrare anche dal concorso..... e ora che si fa se per lo meno utilizzassero per le immissioni le vecchie e le nuove sarebbe già un successo..... ma mi chiedevo se le immissioni le fanno retrodatate queste partirebbero dal 2010 e quindi non si dovrebbe aspettare 5 anni per l'assegnazione? Che caos.....
carla75- Messaggi : 5790
E' un bel guaio, anch'io mi trovo nella stessa situazione e sono molto angosciata per questa storia, ma non possono "costringerci" a lavorare/vivere in una provincia diversa da quella scelta quest'anno con l'aggiornamento. Ognuno ha i suoi buoni motivi se ha deciso di cambiare.lunasottile ha scritto:Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???
Emi- Messaggi : 8
Argomenti simili
» SUPPLENZA PER MALATTIA E NEL FRATTEMPO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» accettazione supplenza, ma altra chiamata nel frattempo
» Prossima uscita definitive 3^ fascia, nel frattempo da che graduatoria si nomina?
» Scelta dell'ambito. Ma se nel frattempo si liberano altri posti?
» Questa è la storia...di tanti docenti che attendono ancora AP e che nel frattempo si sono dati per ammalati!
» accettazione supplenza, ma altra chiamata nel frattempo
» Prossima uscita definitive 3^ fascia, nel frattempo da che graduatoria si nomina?
» Scelta dell'ambito. Ma se nel frattempo si liberano altri posti?
» Questa è la storia...di tanti docenti che attendono ancora AP e che nel frattempo si sono dati per ammalati!
Pagina 1 di 1