Chiarimento su assegnazione posti fasi B,C,D procedura di mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimento su assegnazione posti fasi B,C,D procedura di mobilità
Salve,
come più volte scritto, ho partecipato alla fase B3 della procedura di mobilità in quanto proveniente da GM concorso 2012.
Ho notato che per la mia classe di concorso (A047) in provincia di Caserta ci sono 34 posti residui disponibili, di cui 6 accantonati per i GM (quindi presumo di rientrare tra questi) e 28 per le fasi B1, B2, C e D: è corretto quanto da me ipotizzato? Presumo che quindi tra i 28 ci possano ricadere quelli che lo scorso anno avevano partecipato, come me, alla fase C del decreto Buona Scuola, ma provenienti dalle GaE; mi interessa capirlo perché sono certo che uno dei ds sceglierà di certo uno di questi se dovesse rientrare tra i 28.
come più volte scritto, ho partecipato alla fase B3 della procedura di mobilità in quanto proveniente da GM concorso 2012.
Ho notato che per la mia classe di concorso (A047) in provincia di Caserta ci sono 34 posti residui disponibili, di cui 6 accantonati per i GM (quindi presumo di rientrare tra questi) e 28 per le fasi B1, B2, C e D: è corretto quanto da me ipotizzato? Presumo che quindi tra i 28 ci possano ricadere quelli che lo scorso anno avevano partecipato, come me, alla fase C del decreto Buona Scuola, ma provenienti dalle GaE; mi interessa capirlo perché sono certo che uno dei ds sceglierà di certo uno di questi se dovesse rientrare tra i 28.
creon79- Messaggi : 759
Re: Chiarimento su assegnazione posti fasi B,C,D procedura di mobilità
Ma tra i 28 un docente B1 potrebbe essere assegnato con titolarità di sede nell'istituto di questo DS. Senza contare che poi il DS dovrá fare una graduatoria per titoli, se in quella sede c'è un posto per un titolare di ambito. Come farebbe a scegliere questo docente di cui parli in maniera arbitraria?
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Chiarimento su assegnazione posti fasi B,C,D procedura di mobilità
Più che altro continuo a non capire cosa c'entri la graduatoria per titoli coi cv... fino a qualche giorno fa credevo si dovessero valutare i cv, ora sembra contino i titoli e a questo punto mi chiedo che senso abbia consegnare un cv composto soprattutto da esperienze di lavoro.
creon79- Messaggi : 759
Argomenti simili
» Fasi mobilità: ordine assegnazione posti
» Cattedre orario esterne formate da spezzoni in più istituti, non utilizzate per la mobilità fase A, verranno scisse per assegnare i posti nei vari ambiti nelle fasi B,C e D?
» Mobilita´ fasi b c d..quanti e quali posti?
» punteggio aggiuntivo e disponibilità posti durante le varie fasi della mobilità
» Mobilità professionale/assegnazione provvisoria/trasformazione posti in organico di diritto
» Cattedre orario esterne formate da spezzoni in più istituti, non utilizzate per la mobilità fase A, verranno scisse per assegnare i posti nei vari ambiti nelle fasi B,C e D?
» Mobilita´ fasi b c d..quanti e quali posti?
» punteggio aggiuntivo e disponibilità posti durante le varie fasi della mobilità
» Mobilità professionale/assegnazione provvisoria/trasformazione posti in organico di diritto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1