Domande utilizzazioni e assegnazioni secondaria I grado: date?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domande utilizzazioni e assegnazioni secondaria I grado: date?
Salve, qualcuno sa dirmi quali saranno le date per presentare domanda di utilizzo e/o assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di primo grado per l'a.s. 2016/17?
L'anno scorso l'ho presentata a inizio luglio ma quest'anno su istanze online non trovo niente ancora...
L'anno scorso l'ho presentata a inizio luglio ma quest'anno su istanze online non trovo niente ancora...
bardonecchio- Messaggi : 99
Re: Domande utilizzazioni e assegnazioni secondaria I grado: date?
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-e-utilizzazioni-provvisorie-domande-scaglionate-ordine-scuola-si-parte-dopo-23-lug
quindi la secondaria primo grado dopo il 2 agosto, data prevista per la pubblicazione dei movimenti, e ci dovrebbe essere circa una settimana di tempo.
quindi la secondaria primo grado dopo il 2 agosto, data prevista per la pubblicazione dei movimenti, e ci dovrebbe essere circa una settimana di tempo.
Beebe- Messaggi : 627
Beebe ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-e-utilizzazioni-provvisorie-domande-scaglionate-ordine-scuola-si-parte-dopo-23-lug
Grazie mille, mi ero proprio perso questa notizia!
bardonecchio- Messaggi : 99
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
problema: di ruolo da due anni sul sostegno secondari I grado, prox anno dovrò completare cattedra (9 h) presso istituto diverso da quello in cui ha la titolarità. Posso fare domanda di utilizzazione presso l'istituto di titolarità? nel caso di risposta positiva, posso chiedere l'utilizzazione su tutti i posti di sostegno disponibili diversi dall'udito (io risulto titolare sull'udito) o anche su classe di concorso comune, per la quale sono abilita e per la quale potrebbero esserci posti dispo.? la domanda si presenta su modello cartaco? su istanze on-line non c'è traccia...
problema: di ruolo da due anni sul sostegno secondari I grado, prox anno dovrò completare cattedra (9 h) presso istituto diverso da quello in cui ha la titolarità. Posso fare domanda di utilizzazione presso l'istituto di titolarità? nel caso di risposta positiva, posso chiedere l'utilizzazione su tutti i posti di sostegno disponibili diversi dall'udito (io risulto titolare sull'udito) o anche su classe di concorso comune, per la quale sono abilita e per la quale potrebbero esserci posti dispo.? la domanda si presenta su modello cartaco? su istanze on-line non c'è traccia...
Melina coppola- Messaggi : 38
Argomenti simili
» Assegnazioni e utilizzazioni: date ufficiali
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: date
» Date pubblicazione assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Urgente X LALLA! DATE Assegnazioni/Utilizzazioni
» Domande base su assegnazioni/utilizzazioni.
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: date
» Date pubblicazione assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Urgente X LALLA! DATE Assegnazioni/Utilizzazioni
» Domande base su assegnazioni/utilizzazioni.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1