esclusione concorso itp prova orale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
esclusione concorso itp prova orale
Salve volevo sapere se qualcuno di voi era stato escluso dal concorso, dopo aver superato la prova scritta e di laboratorio.
Quando ho presentato la domanda ho inserito di non essere in possesso di nessun titolo abilitante, visto che tale titolo non esiste, o quanto meno e discriminante. Adesso non so se presentare il ricorso, come suggerisce il mio avvocato, o di effettuare prima la prova orale e poi fare ricorso, per come è stato consigliato a dei miei colleghi, anche se questa strategia non mi convince molto. pareri?
Quando ho presentato la domanda ho inserito di non essere in possesso di nessun titolo abilitante, visto che tale titolo non esiste, o quanto meno e discriminante. Adesso non so se presentare il ricorso, come suggerisce il mio avvocato, o di effettuare prima la prova orale e poi fare ricorso, per come è stato consigliato a dei miei colleghi, anche se questa strategia non mi convince molto. pareri?
eciao- Messaggi : 7
Re: esclusione concorso itp prova orale
La domanda non è chiara: se ti hanno escluso dalla prova orale, come puoi sostenere la prova orale? Anche se non me ne intendo e noi moderatori non diamo mai suggerimenti in merito, non capisco il consiglio dato ai tuoi colleghi.
Dec- Moderatore
perché loro sostengono che l'esclusione, sin quando non pubblicata ufficialmente sul sito USR, non è ufficiale. E poi visto che ci sono stati già dei ricorsi vinti, non possono escluderci. Lo so anche a me sembra assurdo, per questo chiedo consigli..
eciao- Messaggi : 7
I ricorsi sono nominali, quindi il fatto che altri candidati abbiano vinto il ricorso non cambia la tua posizione. Sono convinto che la commissione non ti farà mai sostenere la prova orale se l'esclusione ti è stata comunicata ufficialmente (non so se sia vero che debba essere pubblicata sul sito dell'usr e quali siano i termini), perciò penso che ti convenga seguire il consiglio del tuo avvocato o lasciar perdere.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Notifica di esclusione dopo aver sostenuto prova orale
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova pratica - prova orale A-60
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova pratica - prova orale A-60
Pagina 1 di 1