Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione (Condizioni per richiederla)

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Empty Utilizzazione (Condizioni per richiederla)

Messaggio Da elena queto Mer Lug 13, 2016 5:26 pm

Sono un’insegnante di ruolo dall’a.s 2015/2016 nella scuola secondaria superiore. Ad aprile ho fatto domanda di trasferimento, a giugno sono stata informata di essere soprannumeraria e di dover ripresentare la domanda di trasferimento per tale motivo.
Risulto trasferita d’ufficio ad una sede del mio comune di residenza ma scomodissima per me. La normativa dice che possono presentare domanda di utilizzazione “i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d’ufficio senza aver presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti”. Io dunque non posso presentarla? Grazie in anticipo per la risposta.

elena queto

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Empty Re: Utilizzazione (Condizioni per richiederla)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 5:33 pm

Il docente soprannumerario puoi chiedere utilizzazione.

Non mi è chiara, però, la tua situazione!
Se sei neo-immessa nel corrente a.s. 2015/16, sei su sede provvisoria, quindi nel mese di giugno non potevi essere dichiarata soprannumeraria in quanto non risultavi titolare in nessuna scuola.
Puoi chiarire meglio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Utilizzazione (Condizioni per richiederla) Empty Re: Utilizzazione (Condizioni per richiederla)

Messaggio Da elena queto Mer Lug 13, 2016 5:36 pm

In effetti ho sbagliato: Sono stata immessa in ruolo nell'a.s. 2014/15....

elena queto

Messaggio Da elena queto Mer Lug 13, 2016 5:39 pm

Ho altre domande:
1) posso chiedere utilizzazione su altra classe di concorso (per la quale sono abilitata)?
2) posso chiedere utilizzazione su una scuola che non è del mio comune di residenza?
Grazie ancora

elena queto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 5:48 pm

Sì ad ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Melina coppola Mer Lug 13, 2016 5:49 pm

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
problema: di ruolo da due anni sul sostegno secondari I grado, prox anno dovrò completare cattedra (9 h) presso istituto diverso da quello in cui ha la titolarità. Posso fare domanda di utilizzazione presso l'istituto di titolarità? nel caso di risposta positiva, posso chiedere l'utilizzazione su tutti i posti di sostegno disponibili diversi dall'udito (io risulto titolare sull'udito) o anche su classe di concorso comune, per la quale sono abilita e per la quale potrebbero esserci posti dispo.? la domanda si presenta su modello cartaco? su istanze on-line non c'è traccia...

Melina coppola

Messaggio Da elena queto Mer Lug 13, 2016 6:15 pm

Grazie! Siete preziosi!

elena queto

Messaggio Da mariland Gio Lug 14, 2016 6:46 pm

Buonasera Premettendo che l'Utilizzazione sul sostegno per chi è titolare su classe comune, nel mio caso che sono nella primaria, si può fare solo provinciale, se dovessi essere trasferita nella mia provincia di residenza la posso richiedere giusto? Ma si può richiedere anche assegnazione provvisoria se per esempio vengo trasferita in un comune diverso dal ricongiungimento e non Utilizzazione o sono vincolata dall'Utilizzazione? Sono stata un po' contorta ma non riesco a capite se l'Utilizzazione la posso richiedere anche per altri comuni o solo in quello di titolarità. Grazie.

mariland

Messaggio Da silviacot Ven Lug 15, 2016 11:18 am

Scusate se mi inserisco.anche io non ho chiare alcune cose: come soprannumeraria,se richiedo utilizzazione nella mia ex sede come sostegno infanzia ma non ci sono ore per garantire cattedra intera,possono usarmi come sostegno primaria considerato che ho abilitazione?

silviacot

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili