Importante petizione firmatela grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante petizione firmatela grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante petizione firmatela grazie

4 partecipanti

Andare in basso

Importante petizione firmatela grazie Empty Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da bog Ven Lug 15, 2016 10:17 am

https://www.change.org/p/segretari-dei-sindacati-confererali-segretari-generali-di-cgil-cisl-uil-dimettetevi?recruiter=396747024&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-no_src-custom_msg&recuruit_context=fb_share_mention_control

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da bog Lun Lug 18, 2016 12:53 pm

avidodinformazioni cosa hannno fatto?....non rappresentano più la categoria favoriscono alcuni a danno di altri...ti faccio un esempio nella 107 hanno favorito deleghe a docenti assunti prima del 2015 consentendo il trasferimento su tutti i posti disponibili quando poi sarebbero dovuti andare a finire nell'ambito territoriale e poi del contratto bloccato dal 2009 ne vogliamo parlare e gli scatti di anzianità?




bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da bog Lun Lug 18, 2016 12:54 pm

......appoggiano una riforma che disgrega sempre di più la categoria ma dove stiamo andando a finire?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 18, 2016 2:11 pm

Mi sfugge il senso di una petizione di questo tipo (e forse di tutte le petizioni online).
I sindacati rappresentano, o almeno dovrebbero rappresentare, i loro iscritti, in primis. Poi certo dicono di volere rappresentare "la categoria", ma evidentemente ognuno lo fa a suo modo, ogni sindacato intendo, altrimenti ci sarebbe un solo sindacato.
Se i sindacati (o i loro vertici) non rappresentano "la categoria", dovrebbero essere i rispettivi iscritti a chiederlo, oppure a ritirare/stracciare la tessera.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 18, 2016 2:14 pm

Dimenticavo: io non mi sento rappresentato da questi sindacati, come dire: l'idea che i sindacati rappresentino una categoria deriva dalla visione che hanno di sé. Storicamente probabilmente è stato diverso, ma attualmente sinceramente ho qualche dubbio su questo punto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 18, 2016 2:29 pm

arrubiu ha scritto:Mi sfugge il senso di una petizione di questo tipo (e forse di tutte le petizioni online).
I sindacati rappresentano, o almeno dovrebbero rappresentare, i loro iscritti, in primis. Poi certo dicono di volere rappresentare "la categoria", ma evidentemente ognuno lo fa a suo modo, ogni sindacato intendo, altrimenti ci sarebbe un solo sindacato.
Se i sindacati (o i loro vertici) non rappresentano "la categoria", dovrebbero essere i rispettivi iscritti a chiederlo, oppure a ritirare/stracciare la tessera.

il senso è questo: tu fai la petizione nel mio sito, io sfrutto i tuoi dati per bombardarti di spam

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Importante petizione firmatela grazie Empty Re: Importante petizione firmatela grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.