Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Empty Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?

Messaggio Da Alex_ct Ven Lug 15, 2016 4:00 pm

Chiedo un aiuto da parte degli esperti del forum. Entrato di ruolo con la fase C, ho differito l'assunzione in servizio. Nominato commissario esterno per gli esami di stato il contratto mi è stato prolungato fino a sabato 09/07. Lunedì 11 ho preso servizio nella scuola di titolarità giuridica, ma è saltato fuori il problema della domenica. La segreteria della mia scuola precedente (a Udine) sostiene che il pagamento della domenica spetti alla scuola in cui ho preso servizio il lunedì, la segreteria di quest'ultima (a Catania) afferma, al contrario, che la domenica deve pagarla la scuola dove sono stato in servizio fino a sabato. Si può sapere chi deve pagare questo benedetto giorno? Non vorrei che per i loro litigi possa saltarmi la continuitá contrattuale.

Alex_ct

Torna in alto Andare in basso

Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Empty Re: Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?

Messaggio Da Velia Ven Lug 15, 2016 9:04 pm

Ę un vero caos. Anch'io mi trovo nella tua situazione. La scuola in cui ero dice che si deve considerare la presa di servizio l'11 ma con decorrenza economica 10, ma non so se é giusto così. Non essendoci una precisazione normativa ( almeno credo) c'ę molta confusione

Velia

Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica? Empty Re: Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?

Messaggio Da Disillusa Sab Lug 16, 2016 11:20 am

anch'io ho avuto lo stesso problema. la vecchia scuola deve fare una proroga che includa la domenica. Se c'è un giorno di stacco tra i due contratti 1. non puoi andare in ferie perchè la vecchia scuola ti considera come docente a t.d. e la nuova non può darti le ferie; 2. ti spetta il tfr l'anno prossimo

Disillusa

Messaggio Da Alex_ct Sab Lug 16, 2016 12:22 pm

Io le ferie le ho già presentate e sono state accettate nella nuova scuola. Non è colpa mia se c'è la domenica nel mezzo, il problema lo devono risolvere loro. La mia vecchia scuola sostiene di aver consultato la ragioneria territoriale e che non spetta a loro prolungare il contratto.

Alex_ct

Messaggio Da Disillusa Sab Lug 16, 2016 12:48 pm

sbagliano. Tutti i contratti a tempo determinato che comprendono il periodo da lunedì a sabato vanno prorogati fino a domenica. Lo sanno tutti. Per me ti hanno mentito

Disillusa

Messaggio Da Alex_ct Sab Lug 16, 2016 12:56 pm

Disillusa ha scritto:sbagliano. Tutti i contratti a tempo determinato che comprendono il periodo da lunedì a sabato vanno prorogati fino a domenica. Lo sanno tutti. Per me ti hanno mentito
È una scuola in cui insegno da anni, per quale scopo dovrebbero mentirmi? A chi posso rivolgermi per avere delle informazioni sicure?

Alex_ct

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili