Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?
Chiedo un aiuto da parte degli esperti del forum. Entrato di ruolo con la fase C, ho differito l'assunzione in servizio. Nominato commissario esterno per gli esami di stato il contratto mi è stato prolungato fino a sabato 09/07. Lunedì 11 ho preso servizio nella scuola di titolarità giuridica, ma è saltato fuori il problema della domenica. La segreteria della mia scuola precedente (a Udine) sostiene che il pagamento della domenica spetti alla scuola in cui ho preso servizio il lunedì, la segreteria di quest'ultima (a Catania) afferma, al contrario, che la domenica deve pagarla la scuola dove sono stato in servizio fino a sabato. Si può sapere chi deve pagare questo benedetto giorno? Non vorrei che per i loro litigi possa saltarmi la continuitá contrattuale.
Alex_ct- Messaggi : 473
Re: Assunzione in servizio differita: a chi spetta il pagamento della domenica?
Ę un vero caos. Anch'io mi trovo nella tua situazione. La scuola in cui ero dice che si deve considerare la presa di servizio l'11 ma con decorrenza economica 10, ma non so se é giusto così. Non essendoci una precisazione normativa ( almeno credo) c'ę molta confusione
Velia- Messaggi : 17
anch'io ho avuto lo stesso problema. la vecchia scuola deve fare una proroga che includa la domenica. Se c'è un giorno di stacco tra i due contratti 1. non puoi andare in ferie perchè la vecchia scuola ti considera come docente a t.d. e la nuova non può darti le ferie; 2. ti spetta il tfr l'anno prossimo
Disillusa- Messaggi : 9429
Io le ferie le ho già presentate e sono state accettate nella nuova scuola. Non è colpa mia se c'è la domenica nel mezzo, il problema lo devono risolvere loro. La mia vecchia scuola sostiene di aver consultato la ragioneria territoriale e che non spetta a loro prolungare il contratto.
sbagliano. Tutti i contratti a tempo determinato che comprendono il periodo da lunedì a sabato vanno prorogati fino a domenica. Lo sanno tutti. Per me ti hanno mentito
Disillusa- Messaggi : 9429
È una scuola in cui insegno da anni, per quale scopo dovrebbero mentirmi? A chi posso rivolgermi per avere delle informazioni sicure?Disillusa ha scritto:sbagliano. Tutti i contratti a tempo determinato che comprendono il periodo da lunedì a sabato vanno prorogati fino a domenica. Lo sanno tutti. Per me ti hanno mentito
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Contratto da lunedi a venerdi con sabato libero:spetta pagamento cmq del sabato e della domenica?
» pagamento sabato e domenica, a chi spetta!?
» supplenza dal giovedì al sabato della settimana SEGUENTE e pagamento della domenica
» pagamento della domenica si o no
» Ancora SP: non vogliono pagarmi il sabato e la domenica...
» pagamento sabato e domenica, a chi spetta!?
» supplenza dal giovedì al sabato della settimana SEGUENTE e pagamento della domenica
» pagamento della domenica si o no
» Ancora SP: non vogliono pagarmi il sabato e la domenica...
Pagina 1 di 1