HELP 730! Liquidazione imposte del dichiarante vs importi da trattenere o da rimborsare
2 partecipanti
HELP 730! Liquidazione imposte del dichiarante vs importi da trattenere o da rimborsare
Nel mio 730 online inviato tramite CAF (sul quale ho avuto mille dubbi al tempo, perchè come sostituto di imposta mi indicava il CED invece del DAG, Fradacla si ricorderà), è indicata una sezione "Liquidazione imposte del dichiarante". C'è un piccolo rimborso irpef e poi delle ritenute (Addizionali comunali e regionali). Queste competenze e queste ritenute me le ritrovo sul cedolino di luglio , precedute dalla voce MOD. 730.
Qual è il problema? Nel 730, c'è anche una sezione "Risultato della liquidazione", saldo/primo acconto nel mese di luglio o secondo e unico acconto nel mese di novembre. Si tratta di un piccolo debito di 29 euro. Che però non mi ritrovo nello statino, a differenza delle competenze e trattenute IRPEF indicate sempre nel 730. Mi devo preoccupare? C'è stato qualche errore? Credo che il 730 sia arrivato a destinazione, se nello statino ci sono voci di ritenute/competenze relative ad esso. Mi devo far fare un F24 di emergenza? Non so. Se qualcuno mi può spiegare, o consigliare ne sarei grata. Non sono esperta di fisco nè tantomeno di 730 perchè ho fatto Unico per anni...
Qual è il problema? Nel 730, c'è anche una sezione "Risultato della liquidazione", saldo/primo acconto nel mese di luglio o secondo e unico acconto nel mese di novembre. Si tratta di un piccolo debito di 29 euro. Che però non mi ritrovo nello statino, a differenza delle competenze e trattenute IRPEF indicate sempre nel 730. Mi devo preoccupare? C'è stato qualche errore? Credo che il 730 sia arrivato a destinazione, se nello statino ci sono voci di ritenute/competenze relative ad esso. Mi devo far fare un F24 di emergenza? Non so. Se qualcuno mi può spiegare, o consigliare ne sarei grata. Non sono esperta di fisco nè tantomeno di 730 perchè ho fatto Unico per anni...
vallina- Messaggi : 146
Re: HELP 730! Liquidazione imposte del dichiarante vs importi da trattenere o da rimborsare
Sommando le gli importi a debito che mi trovo dalla riga 91 alla riga 102 e sottraendo il rimborso irpef indicato sempre in queste righe mi trovo la cifra (a debito, -29) indicata nella sezione "Risultato della liquidazione" (rigo 161). Ho risolto l'arcano? O sto solo impazzendo?
Re: HELP 730! Liquidazione imposte del dichiarante vs importi da trattenere o da rimborsare
Risolto l'arcano :-)
fradacla- Moderatore
Sono fiera di me!!! Anche una gnuranta fiscale come me può farcela!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ore eccedenti imposte dall'usp
» importo non dovuto inps da rimborsare - irpef doppia?
» Nuovi importi assegni familiari
» Importi percepiti
» importi mof , fis sono calcolati nel cu?
» importo non dovuto inps da rimborsare - irpef doppia?
» Nuovi importi assegni familiari
» Importi percepiti
» importi mof , fis sono calcolati nel cu?