Esclusa  graduatoria Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusa  graduatoria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esclusa graduatoria Roma

3 partecipanti

Andare in basso

Esclusa  graduatoria Roma Empty Esclusa graduatoria Roma

Messaggio Da giulia79 Gio Lug 14, 2011 10:28 am

Buongiorno, con mio rammarico ieri alla pubblicazione delle graduatorie di Roma mi sono ritrovata nell'elenco degli esclusi (premetto che anche 2 anni fà fui esclusa senza motivazione feci ricorso e fui inserita nella definitiva) la cosa assurda è che l'elenco porta solo i nominativi senza la motivazione!
al provveditorato il telefono squilla senza risposta e in via privata mi hanno riferita che pur rispondendo non possono dare nessuna informazione poiché non hanno a disposizione i fascicoli personali non prima di lunedì data di scandenza per il ricorso.
Quindi mi trovo nella situazione di dover inviare il ricorso per via fax impresa per il momento impossibile causa linea intasata (con 16 pagine di esclusi!!!!) senza sapere la motivazione di tale esclusione!
PS dal portale la mia domanda risulta non lavorata!!!
CHE AMAREZZAAAAAAAAA

giulia79

Torna in alto Andare in basso

Esclusa  graduatoria Roma Empty Re: Esclusa graduatoria Roma

Messaggio Da marinacos Gio Lug 14, 2011 10:32 am

giulia79 ha scritto:Buongiorno, con mio rammarico ieri alla pubblicazione delle graduatorie di Roma mi sono ritrovata nell'elenco degli esclusi (premetto che anche 2 anni fà fui esclusa senza motivazione feci ricorso e fui inserita nella definitiva) la cosa assurda è che l'elenco porta solo i nominativi senza la motivazione!
al provveditorato il telefono squilla senza risposta e in via privata mi hanno riferita che pur rispondendo non possono dare nessuna informazione poiché non hanno a disposizione i fascicoli personali non prima di lunedì data di scandenza per il ricorso.
Quindi mi trovo nella situazione di dover inviare il ricorso per via fax impresa per il momento impossibile causa linea intasata (con 16 pagine di esclusi!!!!) senza sapere la motivazione di tale esclusione!
CHE AMAREZZAAAAAAAAA

manda il reclamo con raccomandata1 e proma sempre via fax

marinacos

Messaggio Da eghy Gio Lug 14, 2011 10:42 am

marinacos ha scritto:
giulia79 ha scritto:Buongiorno, con mio rammarico ieri alla pubblicazione delle graduatorie di Roma mi sono ritrovata nell'elenco degli esclusi (premetto che anche 2 anni fà fui esclusa senza motivazione feci ricorso e fui inserita nella definitiva) la cosa assurda è che l'elenco porta solo i nominativi senza la motivazione!
CHE AMAREZZAAAAAAAAA

Manda il reclamo anche per rr1 entro la mattinata poiche' dal pomeriggio parte giorno dopo, mandalo prima di tutto via fax a due numeri diversi per sicurezza..e tranquilla anche a me per due anni hanno fatto stessa cosa..Ciao

manda il reclamo con raccomandata1 e proma sempre via fax

eghy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili