Passaggio cattedra negato ma il posto c'era, come mai?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio cattedra negato ma il posto c'era, come mai?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Fatte due domande, una di trasferimento e una di passaggio cattedra dalla ex A050 alla ex A051, ho ottenuto il trasferimento vicino a casa e sono già contenta (assunta entro 2014). Non
il passaggio di cattedra. Ora, vedendo i posti vacanti residui dopo i trasferimenti, vedo che un posto sulla A051 fra le scuole che avevo chiesto è rimasto vacante. Nella mia provincia non hanno dato nessun passaggio di cattedra sulla AO51. Come mai? Ormai è tardi, ma vorrei capire. Grazie se Giancarlo o altri amici del forum possono chiarirmi. Ps la provincia è Trento, mobilità fatta secondo vecchie regole ancora solo per quest'anno
il passaggio di cattedra. Ora, vedendo i posti vacanti residui dopo i trasferimenti, vedo che un posto sulla A051 fra le scuole che avevo chiesto è rimasto vacante. Nella mia provincia non hanno dato nessun passaggio di cattedra sulla AO51. Come mai? Ormai è tardi, ma vorrei capire. Grazie se Giancarlo o altri amici del forum possono chiarirmi. Ps la provincia è Trento, mobilità fatta secondo vecchie regole ancora solo per quest'anno
Marjam3- Messaggi : 83
Re: Passaggio cattedra negato ma il posto c'era, come mai?
Il passaggio di ruolo avviene sul 25% dei posti disponibili.
Per ottenerlo ci dovevano essere almeno 4 cattedre libere di A051, cosa che mi pare non fosse.
Per ottenerlo ci dovevano essere almeno 4 cattedre libere di A051, cosa che mi pare non fosse.
gugu- Messaggi : 39712
Infatti nei posti vacanti ci sono 3 posti per la AO51. Il 25% vale anche per i passaggi di cattedra ( come nel mio caso, non è un passaggio di ruolo)?
Grazie, adesso inizio a capire perché alle superiori non ci sono stati passaggi. Solo un passaggio di ruolo ma su una cdc di lingue da medie 1 grado a 2 grado!
Grazie, adesso inizio a capire perché alle superiori non ci sono stati passaggi. Solo un passaggio di ruolo ma su una cdc di lingue da medie 1 grado a 2 grado!
Il passaggio di cattedre segue le stesse regole del passaggio di ruolo, in quanto mobilità professionale. Quindi se c'erano 3 posti vacanti non è scattata l'aliquota per i passaggi di ruolo.
elilia77- Messaggi : 759
Ma questa aliquota del 25% per la mobilità Professionale c'è sempre stata o è una novità di quest'anno?
C'è sempre stata.
elilia77- Messaggi : 759
Argomenti simili
» Passaggio di cattedra su sostegno e/o posto comune
» Passaggio cattedra di perdente posto, dilemma
» Passaggio di cattedra da posto comune a sostegno
» Passaggio di Cattedra - tipo di posto (urgente)
» Passaggio di cattedra su DOS e posto comune e doppio punteggio
» Passaggio cattedra di perdente posto, dilemma
» Passaggio di cattedra da posto comune a sostegno
» Passaggio di Cattedra - tipo di posto (urgente)
» Passaggio di cattedra su DOS e posto comune e doppio punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1