modello A3 seconda fascia aggiuntiva e PUNTO D4 ABILITAZIONI PROFESSIONALI
Pagina 1 di 1
modello A3 seconda fascia aggiuntiva e PUNTO D4 ABILITAZIONI PROFESSIONALI
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi se un'abilitazione alla professione di biologa si può inserire al punto D4 della domanda per inserimento in seconda fascia GI?
D.4) Per ogni titolo professionale conseguito in uno dei Paesi dell’Unione Europea, riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi delle citate direttive comunitarie n. 89/48 CEE e n. 92/51 CEE e posseduto in aggiunta al titolo di accesso valutato ai sensi della lettera A, sono attribuiti punti 3
Il mio dubbio è "è riconosciuto dal MIUR?" la biologia è inerente la disciplina che insegno cioè mate e scienze SSI .........
Io ho trovato questo riferimento .BIOLOGO 89/48/CEE D.L.vo 115/92 Ministero Giustizia, quindi non capisco se riconosciuto anche dal MIUR o meno...
GRAZIE
SALUTI
qualcuno saprebbe dirmi se un'abilitazione alla professione di biologa si può inserire al punto D4 della domanda per inserimento in seconda fascia GI?
D.4) Per ogni titolo professionale conseguito in uno dei Paesi dell’Unione Europea, riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi delle citate direttive comunitarie n. 89/48 CEE e n. 92/51 CEE e posseduto in aggiunta al titolo di accesso valutato ai sensi della lettera A, sono attribuiti punti 3
Il mio dubbio è "è riconosciuto dal MIUR?" la biologia è inerente la disciplina che insegno cioè mate e scienze SSI .........
Io ho trovato questo riferimento .BIOLOGO 89/48/CEE D.L.vo 115/92 Ministero Giustizia, quindi non capisco se riconosciuto anche dal MIUR o meno...
GRAZIE
SALUTI
TOPOGEGIA- Messaggi : 45
Argomenti simili
» modello A3 seconda fascia aggiuntiva e titoli da inserire
» Punteggio servizio II fascia aggiuntiva con abilitazioni a cascata
» GI - Modello A1 - come inserire due "TITOLI PROFESSIONALI" al punto D.4
» punteggio servizio seconda fascia aggiuntiva
» quarta fascia aggiuntiva seconda abilitazione e sostegno
» Punteggio servizio II fascia aggiuntiva con abilitazioni a cascata
» GI - Modello A1 - come inserire due "TITOLI PROFESSIONALI" al punto D.4
» punteggio servizio seconda fascia aggiuntiva