Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N

2 partecipanti

Andare in basso

Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Empty Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N

Messaggio Da Alessiaa77 Gio Lug 14, 2011 11:12 am

Salve Lalla, Giulia e tutti gli altri. Avrei un quesito per voi.
Al mio primo inserimento da riservista in graduatoria ho dovuto licenziarmi all'atto dell'iscrizione della domanda graduatorie permanenti poichè dovevo risultare disoccupata. Questo mi hanno detto bisognava farlo soltanto al primo inserimento della riserva. Bene, adesso vengo a scoprire dal sindacato che per gli incarichi annuali va bene così, ma che per un eventuale immissione in ruolo dovrei dinuovo licenziarmi un mese prima la fine della scuola, mi chiedo se ciò sia vero e attendo un vostro cortese riscontro.
Adesso sento parlare di assunzioni nei tre anni di 65000 tra ata e insegnanti. Ma le immissioni in ruolo non sono state già fatte per quest'anno? Cosa significa assunzioni da settembre, non sono immissioni in ruolo?
Non ci sto capendo nulla....E se così fosse, e potessi mettiamo il caso essere assunta a tempo indeterminato? Non mi sono licenziata quest'anno....! Non potrei quindi essere assunta a tempo indeterminato da riservista?

La differenza tra assunzioni a tempo indeterminato e immissioni in ruolo qual'è??

Attendo e ringrazio.

Alessiaa77

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N Empty Re: Assunzioni e immissioni in ruolo per chi ha la Riserva N

Messaggio Da farfallina77 Mar Lug 19, 2011 7:24 pm

Perchè la tua riserva sia valida per l'assunzione a tempo indeterminato dovevi risultare disoccupata al momento dell'inserimento. Se dopo hai lavorato non ti è preclusa la possibilità di entrare di ruolo.

farfallina77

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili