Chiamata diretta - Curriculum
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiamata diretta - Curriculum
Per la scuola secondaria di 2° grado gli esiti della mobilità si sapranno il 13 agosto, anche se purtroppo penso che slitteranno a dopo ferragosto. Ora vorrei sapere cortesemente:
- Se solo a partire dal 13 agosto o forse dopo ferragosto saprò di finire nell'ambito X poi dovrò inviare il curriculum a tutte le scuole di quell'ambito X?
- Entro quanti giorni da quando saprò i risultati della mobilità dovrò inviare il curriculum alle scuole dell'ambito X?
- Il curriculum si caricherà su istanzeonline o si farà come quello europeo o invece si potrà preparare liberamente?
- Se nessun DS dell'ambito X mi chiamerà allora l'Ust mi darà d'ufficio l'incarico in una scuola sempre appartenente allo stesso ambito X?
- Se solo a partire dal 13 agosto o forse dopo ferragosto saprò di finire nell'ambito X poi dovrò inviare il curriculum a tutte le scuole di quell'ambito X?
- Entro quanti giorni da quando saprò i risultati della mobilità dovrò inviare il curriculum alle scuole dell'ambito X?
- Il curriculum si caricherà su istanzeonline o si farà come quello europeo o invece si potrà preparare liberamente?
- Se nessun DS dell'ambito X mi chiamerà allora l'Ust mi darà d'ufficio l'incarico in una scuola sempre appartenente allo stesso ambito X?
gianniesposit- Messaggi : 1208
Re: Chiamata diretta - Curriculum
Allo stato attuale l'unica risposta certa è "si" al tuo ultimo quesito.
Romado72- Messaggi : 3569
Secondo questo articolo di OS, il MIUR ha dichiarato ai sindacati che i docenti dovranno inviare il CV entro il 17 agosto, il DS fa la proposta entro il 25 e il docente ha poi un giorno per accettare le eventuali proposte. Chi non ha ricevuto e accettato una proposta sarà assegnato d'ufficio entro il 31 agosto (entro lo stesso ambito).
Emiliano M.- Messaggi : 305
Ora ci sono le date ufficiali che sono state spostate in avanti.
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-date-ufficiali-quando-avr-cattedra-quando-avvisi-delle-scuole-quando-curriculu
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-date-ufficiali-quando-avr-cattedra-quando-avvisi-delle-scuole-quando-curriculu
Emiliano M.- Messaggi : 305
Sì, grazie.Emiliano M. ha scritto:Ora ci sono le date ufficiali che sono state spostate in avanti.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Argomenti simili
» Chiamata diretta - Curriculum
» curriculum chiamata diretta
» Articolo in HP di Giulia Boffa del 28/7 h. 11.15 -chiamata diretta. Possibile errore data inserimento curriculum SEC I GRADO????
» Curriculum per chiamata diretta
» CHIAMATA DIRETTA E A.P.
» curriculum chiamata diretta
» Articolo in HP di Giulia Boffa del 28/7 h. 11.15 -chiamata diretta. Possibile errore data inserimento curriculum SEC I GRADO????
» Curriculum per chiamata diretta
» CHIAMATA DIRETTA E A.P.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1