utilizzazione x GIOVANNA
+2
giovanna onnis
angar77
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione x GIOVANNA
Ciao
sono stato immesso in ruolo 2015/16 su sostegno scuola media (ad00) fase 0, ho ricevuto sede definitiva non d'ufficio
vorrei sapere se oltre all'assegnazione provvisoria interprovinciale ( moglie e due figli) posso chiedere anche l'utilizzazione interprovinciale su sostegno superiori visto che ho anche abilitazione AD04 (area motoria)
Spero di essere stato chiaro
Grazie
sono stato immesso in ruolo 2015/16 su sostegno scuola media (ad00) fase 0, ho ricevuto sede definitiva non d'ufficio
vorrei sapere se oltre all'assegnazione provvisoria interprovinciale ( moglie e due figli) posso chiedere anche l'utilizzazione interprovinciale su sostegno superiori visto che ho anche abilitazione AD04 (area motoria)
Spero di essere stato chiaro
Grazie
angar77- Messaggi : 43
Re: utilizzazione x GIOVANNA
Solo AP nella provincia e comune di ricongiungimento.
Per utilizzazione interprovinciale deve essere in esubero AD00 nella provincia di titolarità
Per utilizzazione interprovinciale deve essere in esubero AD00 nella provincia di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
hai confermato quello che pensavo
GRAZIE
angar77- Messaggi : 43
Giovanna, potrò chiedere utilizzazione e assegnazione pur non avendo svolto l'anno di prova?
morena001- Messaggi : 18
Chi mi sa dare una risposta? Per favore
morena001- Messaggi : 18
Se spiegassi un po' meglio la tua situazione, potresti avere una risposta più precisa. Comunque in linea di massima sì, almeno sulla tua classe di concorso e avendo gli altri requisiti.
Dec- Moderatore
Se non hai svolto l'anno di prova potrai chiedere AP per ricongiungimento familiare solo nel grado di istruzione di titolaritàmorena001 ha scritto:Giovanna, potrò chiedere utilizzazione e assegnazione pur non avendo svolto l'anno di prova?
Per chiedere utilizzazione devi possedere uno dei requisiti richiesti dalla normativa
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-201617-chi-pu-presentare-domanda-confermati-requisiti-validi-nel-corrente-anno
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusate mi inserisco anch'io nella richiesta di informazioni riguardo l'utilizzazione. Io sono stata assunta in fase b come insegnante di sostegno alla primaria. Nel caso in cui la mobilità mi assegni un AT molto lontano, potrò chiedere l'utilizzazione sulla scuola in cui ho fatto l'anno di prova? Ho letto l'articolo su Orizzonte e non credo di avere i requisiti per richiederla ma non ne sono sicura perché qualcuno mi ha detto che se sono sul sostegno comunque la posso chiedere. E' vero questo?
Diana1974- Messaggi : 46
Se non sei in esubero o non hai sede d'ufficio (e non sarà il tuo caso) puoi solo chiedere utilizzazione provinciale su sostegno (nella tua provincia di titolarità).
Potrai invece chiedere assegnazione provvisoria, se ne hai i requisiti, in qualunque provincia.
Potrai invece chiedere assegnazione provvisoria, se ne hai i requisiti, in qualunque provincia.
arrubiu- Moderatore
Quindi se la mobilità mi assegnasse l'ambito territoriale X io potrei chiedere l'utilizzazione in tutta la provincia di X, ho capito bene?
L'utilizzazione provinciale su sostegno in tutta la provincia X, esatto.
Ovviamente se ha senso. Nel senso: se sei lontana, ha senso chiedere utilizzazione nella stessa provincia lontana dove saresti? Ma ovviamente sono questioni tue:)
Ovviamente se ha senso. Nel senso: se sei lontana, ha senso chiedere utilizzazione nella stessa provincia lontana dove saresti? Ma ovviamente sono questioni tue:)
arrubiu- Moderatore
Si infatti, nel mio caso non avrebbe proprio senso. Io speravo di poter chiedere l'utilizzazione nella mia provincia essendo sul sostegno, ma come dici anche tu, non posso quindi punterò sull'AP. Grazie mille delle informazioni!
Argomenti simili
» Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna
» Utilizzazione x Giovanna Onnis
» UTILIZZAZIONE Paolo/Giovanna
» Per Giovanna non conferma scuola utilizzazione Dos
» Per Giovanna Onnis - Utilizzazione interprovinciale
» Utilizzazione x Giovanna Onnis
» UTILIZZAZIONE Paolo/Giovanna
» Per Giovanna non conferma scuola utilizzazione Dos
» Per Giovanna Onnis - Utilizzazione interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1