graduatorie di istituto e paritarie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie di istituto e paritarie
ciao a tutti, qualcuno può confermare quanto segue?
se lavoro nella paritaria in provincia X mi viene riconosciuto ugualmente il punteggio di servizio anche se sono iscritta nella provincia y?
grazie mille a tutti
se lavoro nella paritaria in provincia X mi viene riconosciuto ugualmente il punteggio di servizio anche se sono iscritta nella provincia y?
grazie mille a tutti
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: graduatorie di istituto e paritarie
In gae sicuramente io ho lavorato in provincia x e caricato i punti in provincia y quando esistevano ancora le code ...to parlo di almeno 5 anni fa
pluteo- Messaggi : 238
LetiziaF ha scritto:ciao a tutti, qualcuno può confermare quanto segue?
grazie mille a tutti
Sì, ma non potrai lavorare nella provincia y in nessun caso. Non è possibile lavorare in due province contemporaneamente.
Il punteggio in GI può essere fatto valutare se prestato nella medesima provincia, in caso di servizi in più province nel medesimo anno si deve scegliere (ad esempio passo dal paritario x alla statale y in corso d'anno).
gugu- Messaggi : 39712
ciao gugu non ho capito molto bene, dunque:
io mi sono iscritta alle gi di varese e quest'anno ho lavorato in una statale a varese 2015 fino a fine anno scolastico 2016
se per il prossimo anno (da settembre 2016) dovessi trovare posto in una paritaria a milano il punteggio non sarebbe calcolato?
l'anno successivo posso ricevere convocazioni ancora dalla mia provincia?
parlavi di anno, scolastico o solare?
io mi sono iscritta alle gi di varese e quest'anno ho lavorato in una statale a varese 2015 fino a fine anno scolastico 2016
se per il prossimo anno (da settembre 2016) dovessi trovare posto in una paritaria a milano il punteggio non sarebbe calcolato?
l'anno successivo posso ricevere convocazioni ancora dalla mia provincia?
parlavi di anno, scolastico o solare?
Ultima modifica di LetiziaF il Mar Lug 26, 2016 8:47 pm - modificato 1 volta.
Il punteggio verrebbe normalmente calcolato, ma nel 2016-2017 non potrai completare in provincia di Varese così come, se anche lasci la paritaria per un incarico a Varese, non potrai cumulare i due periodi ma sceglierne uno solo.
completare significherebbe? i mesi da settembre a dicembre 2017? quindi nel caso mi salterebbe tutto l'anno 2017-18 in provincia, corretto?(dato che le convocazioni sono fatte solitamente ad agosto.settembre...)
oppure posso accettare dalla mia provincia nel caso settembre-dicembre e poi non verranno conteggiati questi punteggi di servizio, se nei mesi prima dello stesso anno (gennaio-luglio) ho lavorato in altra provincia?
oppure posso accettare dalla mia provincia nel caso settembre-dicembre e poi non verranno conteggiati questi punteggi di servizio, se nei mesi prima dello stesso anno (gennaio-luglio) ho lavorato in altra provincia?
Ultima modifica di LetiziaF il Mar Lug 26, 2016 9:00 pm - modificato 1 volta.
Vuol dire che se la paritaria non ti dà cattedra intera non può completare con altre ore a Varese.
Non capisco cosa c'entri il 2017-2018 visto che il prossimo anno è il 2016-2017.
Nel 2017-2018 si rifaranno le GI di 2 e 3 fascia e deciderai dove iscriverti.
Non capisco cosa c'entri il 2017-2018 visto che il prossimo anno è il 2016-2017.
Nel 2017-2018 si rifaranno le GI di 2 e 3 fascia e deciderai dove iscriverti.
ahhhh tu parlavi del completamento ore! ora mi è tutto chiaro, in effetti non capivo! grazie mille
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie, paritarie e cfp
» PARITARIE E GRADUATORIE
» Graduatorie paritarie Sicilia
» Punteggio Graduatorie Scuole paritarie
» Graduatorie, paritarie e cfp
» PARITARIE E GRADUATORIE
» Graduatorie paritarie Sicilia
» Punteggio Graduatorie Scuole paritarie
Pagina 1 di 1