Mobilita fase B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilita fase B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilita fase B

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilita fase B Empty Mobilita fase B

Messaggio Da gmn11 Lun Lug 25, 2016 1:16 am

Salve, sono di ruolo nella primaria dal 2009. mancano due giorni ai risultati forse! Io ho chiesto un solo ambito vicino casa al sud. Non ho capito se quest'anno rispetto agli altri anni, in cui non ho mai ottenuto il trasferimento pur mettendo tutta la provincia, ci sono più possibilitá. Grazie

gmn11

Torna in alto Andare in basso

Mobilita fase B Empty Re: Mobilita fase B

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 1:27 am

Dipende..... hai più possibilità perchè la mobilità interprovinciale avviene su tutti i posti rimasti dopo la fase a (e non sul 25 % come gli anni scorsi), però avendo messo solo il primo ambito devi sperare che siano rimasti in numero sufficiente proprio in quell'ambito per accontentare la tua richiesta, anche perchè non puoi sapere quanti hanno fatto domanda in quell'ambito e con quali precedenze.

elilia77

Messaggio Da gmn11 Lun Lug 25, 2016 1:38 am

Grazie. Stavo cercando di capire come si leggono gli organici per fermi un' idea sui posti ma non capisco quelle tabelle! Mi sembra di aver capito che questa volta le104 valgono solo se personali. Vero?

gmn11

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 7:37 am

gmn11 ha scritto:Grazie. Stavo cercando di capire come si leggono gli organici per fermi un' idea sui posti ma non capisco quelle tabelle! Mi sembra di aver capito che questa volta le104 valgono solo se personali. Vero?

DOC: titolari presenti nella scuola prima dei trasferimenti
ORD: cattedre ordinarie (non è più compilato da anni: la titolarità di cattedra non esiste più)
C O I: cattedre orario interne
C O I / N: cattedre orario interne normali (in genere è compilata questa colonna)
C O I / S: cattedre orario interne afferenti a corsi sperimentali
CIM: non so, l'ho sempre vista vuota
COE: cattedre orario esterne

CONTR. / NOR / MAX: numero di ore afferenti alle cattedre orario esterne. In genere il dato è riportato nella colonna NOR, Nella colonna MAX il numero di ore si riferisce a corsi sperimentali.
Il dato della colonna va interpretato in modo diverso secondo quanto riportato nella colonna "Composizione delle cattedre orario esterne". Per chiarezza mi rifaccio ad un esempio pratico: una COE di 12 ore nella scuola A (scuola "principale") e 6 ore nella scuola B (scuola di completamento).
1) nel tabulato della scuola A (scuola principale) è riportato:
- il valore 1 nella colonna COE (1 sta per una cattedra orario).
- il valore 12 nella colonna CONTR (contributo di 12 ore nella scuola A)
- subito sotto il valore 6 sempre nella colonna CONTR (contributo di 6 ore nella sucola B)
- l'espressione "COMPLETA CON ... B" nella colonna delle annotazioni

2) nel tabulato della scuola B (scuola di completamento) è riportato
- nessun valore nella colonna COE
- il valore 6 nella colonna CONTR (contributo di 6 ore nella scuola B con titolare da un'altra scuola)
- l'espressione "CEDE A ... A" nella colonna delle annotazioni

L'espressione "CEDE A" significa che le ore indicate nella colonna del contributo orario sono "cedute" all'organico di un'altra scuola, ovvero saranno coperte dal titolare dell'organico di un'altra scuola

Resta infine la colonna RES: sono le ore residue dell'organico di diritto che restano "vacanti e disponibili". Queste ore confluiscono nell'organico di fatto, i famosi "spezzoni", che saranno impiegati, nell'ordine:
1) per la composizione di cattedre di organico di fatto da assegnare con le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
2) per il conferimento di incarichi a tempo determinato dalle GAE se lo spezzone supera le 6 ore
3) per l'assegnazione a docenti in organico come ore eccedenti fino al raggiungimento di 24 ore settimanali (spezzoni fino alle 6 ore e spezzoni residuati dagli incarichi alle GAE)
4) per il conferimento di incarichi a tempo determinato dalle graduatorie d'istituto (qualsiasi spezzone residuato dalle fasi precedenti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 7:38 am

Naturalmente per farti un'idea della situazione attuale, devi correggere i tabulati sulla base dei movimenti che si sono avuti nella fase A.

Il tabulato va poi integrato con i posti di potenziamento assegnati alle singole scuole.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gmn11 Lun Lug 25, 2016 9:03 pm

Grazie...dovrebbe mancare poco. Io non ci spero avendo messo solo un ambito

gmn11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato