Trasferimento su scuole dello stesso plesso
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento su scuole dello stesso plesso
Per i moderatori
Salve, sono una docente di una scuola secondaria di primo grado: come funzionerebbe se il prossimo anno volessi chiedere il trasferimento da una coe ad un'altra coe formata da due scuole dello stesso plesso? sempre tramite gli ambiti e dunque tramite uso? oppure si deve fare una domanda scritta interna al ds?
Grazie mille
Salve, sono una docente di una scuola secondaria di primo grado: come funzionerebbe se il prossimo anno volessi chiedere il trasferimento da una coe ad un'altra coe formata da due scuole dello stesso plesso? sempre tramite gli ambiti e dunque tramite uso? oppure si deve fare una domanda scritta interna al ds?
Grazie mille
alessandrapier- Messaggi : 679
Re: Trasferimento su scuole dello stesso plesso
Errata corrige: *usp
silvye- Messaggi : 403
Speriamo qualcuno ci risponda ;-)
Premetto che le regole sulla mobilità 2017/2018 saranno scritte nel 2017.
Comunque, se gli organici sono separati, penso che si dovrà fare tramite gli ambiti (usp).
Comunque, se gli organici sono separati, penso che si dovrà fare tramite gli ambiti (usp).
Dec- Moderatore
Scusa Dec...io volevo intendere due scuole dello stesso isc rispetto a quelle che mi hanno assegnato in questo a.s....vale lo stesso ciò che mi hai detto?
Credo che dipenda sempre dagli organici: sono separati o no? Personalmente conosco solo Ic con un'unica scuola secondaria di I grado, perciò non capisco bene la situazione (ora sei su una coe e sono già due scuole; vuoi passare su un'altra coe e sono altre due; quali scuole fanno parte dello stesso istituto comprensivo?); ti lascio agli esperti di mobilità.
Dec- Moderatore