assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria su altra cl. di conc.

+3
Romado72
michetta
alessandrapier
7 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Empty assegnazione provvisoria su altra cl. di conc.

Messaggio Da alessandrapier Lun Lug 25, 2016 4:40 pm

Per i moderatori:

si può chiedere assegnazione provvisoria su altra classe di concorso "superiore" per cui si è abilitati (sono di ruolo neoassunta nella secondaria di primo grado, vorrei chiedere assegnazione alla secondaria di secondo grado).

Grazie.

alessandrapier

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Empty Re: assegnazione provvisoria su altra cl. di conc.

Messaggio Da michetta Lun Lug 25, 2016 4:46 pm

Devi farla prima per la cdc di titolarità (I grado) poi per quella sul II grado, non puoi chiederla solo per il grado superiore
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-altra-classe-concorso-eo-altro-grado-requisiti
michetta
michetta

assegnazione provvisoria su altra cl. di conc. Empty Re: assegnazione provvisoria su altra cl. di conc.

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 4:49 pm

Ma la richiesta di AP su grado diverso presuppone la conferma in ruolo alla data di presentazione della domanda, comunque.
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Lun Lug 25, 2016 4:56 pm

Romado72 ha scritto:Ma la richiesta di AP su grado diverso presuppone la conferma in ruolo alla data di presentazione della domanda, comunque.

Si, vero e Alessandra, è neoassunta (come noi).
Tu hai seguito molto meglio di me la questione delle AP (incrocio sempre le dita per la tua), ma ricordo, o forse faccio confusione con qualcosa di analogo, che fosse sufficiente l'aver sostenuto il colloquio davanti al CDV ? Facile che mi sbagli.
michetta
michetta

Messaggio Da iaiataf Lun Lug 25, 2016 5:02 pm

La cosa mi interessa direttamente. Neoassunta in 43 abilitata anche 50. Colloquio superato ma senza che mi abbiano rilasciato nulla. Trasferita d'ufficio chiedero' ap ed utilizzazione. Se voglio inserire qualche scuola anche nella 50 posso farlo sia per ap che per utilizzazione? Mi hanno scritto di si negli scorsi giorni ma non ho capito se posso farlo per entrambe le domande e se medie e superiori possono essere messe contestualmente nello stesso modello. Non so quante opzioni potremo inserire ma se sono 15 ad esempio, mettere prima 10 medie per la 43 la mia classe di assunzione e poi 5 per la 50. Grazie

iaiataf

Messaggio Da michetta Lun Lug 25, 2016 5:10 pm

ho spulciato meglio negli articoli di OS; in tutti, riguardo al grado diverso, leggo che è necessario avere ottenuto conferma in ruolo per l'anno 2016/2017. Io non l'ho ancora avuto, i DS so che lo devono emettere entro il 31/8. Non sono interessata all'AP, ma a questo punto sarebbe interessante sapere se questo decreto può essere emesso formalmente anche ad esempio oggi. Perchè così avreste il requisito per il grado che vi interessa. Se invece deve essere fatto per forza più avanti, non ci sono i tempi tecnici per chiedere quello che vi interessa
michetta
michetta

Messaggio Da iaiataf Lun Lug 25, 2016 5:27 pm

Ma possiamo comunque chiederla per la classe di assunzione mi auguro!!!

iaiataf

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 5:35 pm

Michetta, innanzitutto grazie sempre per la tua solidarietà:)
Per quanto riguarda la questione della conferma in ruolo, sembrerebbe che quest'anno, come hai letto anche te, non si parla della fine dell'anno di prova, e quindi della data del 31 agosto, bensì di "conferma in ruolo".
Busogna vedere se sarà possibile autocertificare questa conferma, e quindi certificare di aver sostenuto il colloquio davanti al CV con esito positivo. Per molti docenti l'attesa dell'emissione del Decreto del DS, che puó emetterlo appunto entro il 31/08, vorrebbe dire non poter presentare la domanda di AP per grado diverso.
Vediamo se Giovanna ci puó illuminare:):)

Per iaiafat:
Certo che si per la cdc di titolarità
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Lun Lug 25, 2016 5:35 pm

iaiataf ha scritto:Ma possiamo comunque chiederla per la classe di assunzione mi auguro!!!

certo, se hai i requisiti (ricongiungimento) puoi chiederla sicuramente
michetta
michetta

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 5:39 pm

@Iaiafat
Per chiedere AP su cdc di diverso grado devi comunque produrre due domande distinte.
Romado72
Romado72

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 5:41 pm

Per quello che può valere la mia esperienza, riferita a qualche anno fa, io non ho mai personalmente ricevuto decreto ufficiale di conferma in ruolo, ovviamente presente nel mio fascicolo con giudizio del comitato di valutazione. Nella dichiarazione personale di ap interprov. di quell'anno, per cui chiesi più cdc e 2 differenti gradi dell'istruzione, il sindacalista mi fece indicare semplicemente il giorno del colloquio con parere positivo del comitato di valutazione e all'USP non hanno fatto mai problemi. Però dato che sto parlando del 2009 non sono sicura che le procedure siano ancora queste, quindi mi sembra opportuna la conferma di qualche moderatore.

elilia77

Messaggio Da iaiataf Lun Lug 25, 2016 6:03 pm

Scusate ma avendo ottenuto sede definitiva non e' implicita la conferma in ruolo? Fosse andato male il colloquio non avrei avuto titolarita'. E poi per chi lo ha gia' fatto mi conferma di aver prodotto due modelli di ap una per la cdc di assunzione e uno per la cdc aggiuntiva?

iaiataf

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 6:16 pm

Beh non è proprio così. Io ho avuto la sede definitiva in FaseA PRIMA di sostenere il colloquio.
Ribadisco (non l'ho mai fatta, essendo neoimmessa pure io, ma l'ho letto) che se vuoi chiedere AP anche per un'altra cdc di diverso grado devi produrre due domande diverse.
Romado72
Romado72

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 25, 2016 6:27 pm

Esatto modelli diversi per ordini e gradi di istruzione diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da luisa68 Lun Lug 25, 2016 6:38 pm

Scusa gentilissima giovanna ma vorrei ripetere la domanda di romado, avendo superato il colloquio davanti al comitato ed avendo anche avuto solo informalmente copia del verbale (comunque inviatomi dalla scuola su mia richiesta tramite mail) da cui si evince la conferma in ruolo; ciò è sufficiente per presentare domanda di AP per altro ruolo? Grazie.

Ultima modifica di luisa68 il Lun Lug 25, 2016 8:14 pm - modificato 1 volta.

luisa68

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 25, 2016 6:41 pm

Per me sì, ma lasciamo conferma ai moderatori.

elilia77

Messaggio Da luisa68 Lun Lug 25, 2016 8:16 pm

Chiedo scusa ma vorrei riproporre ai moderatori la domanda posta da romado e da me ribadita sopra per avere conferme. Grazie.

luisa68

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 27, 2016 6:31 pm

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili